Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Vergognoso!!!!!”
Recensione di easyJet


Recensito 24 novembre 2024

Vergognoso!!!! Con quello che costa il biglietto prezzi esagerati, Il Bagaglio a mano è uno zainetto e solo quello perché la borsa da ( da donna te la fanno lasciare) prima di fare il check-in bisogna far entrare lo zainetto (altro che zaino) dentro uno spazio di 20 cm di larghezza ( quindi fare di tutto per inserirlo altrimenti bisogna svuotarlo) e lungo 40 cm di informazioni c’è scritto 15 kg NON È COSÌ PERCHÉ IN QUELLO SPAZIO CI STA UNO ZAINETTO DO 5/7 kg!!! allego foto dove bisogna inserirlo!!! Quello è classificato bagaglio a mano una vergogna!!!! Tantissime persone questa mattina hanno dovuto svuotare gli zaini per non entravano in questa fessura e le donne hanno dovuto lasciare le borse!!! Altrimenti dovevamo pagare 58 € se non lasciavano le borsette e non svuotavano gli zaini… uno schifo!!! Una volta il bagaglio a mano era uno zaino più borsetta personale!!!
SCONSIGLIO LA COMPAGNIA EASYJET.

Data del viaggio: novembre 2024
    • Comodità dei posti
    • Servizio clienti
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco
Grazie, Morena P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Recensioni (65’473)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

52 - 56 di 65’473 recensioni

Recensito 23 novembre 2024

Dovevamo prendere volo il 22/11/2024 quel giorno aeroporto è stato chiuso per emergenza bomba, nessuno ci ha avvisati che all’aeroporto non si poteva andare che i volo sono stati cancellati, niente di niente, siamo arrivati all’aeroporto abbiamo trovato la sorpresa, ci hanno dato un biglietto nuovo per il giorno dopo alla sera, abbiamo chiesto come fare per passare la notte dato che la cancellazione dei voli non era dovuta a noi ci è stato risposto che questo tipo dì emergenza la compagnia aerea non si prende la responsabilità, quindi ci hanno lasciati in balia al destino, abbiamo dovuto andare in albergo e spendere una barca di soldi, va Bhe abbiamo trovato la sistemazione per dormire per passare un’altra giornata vicino al aeroporto ma le sorprese non finiscono qui, siamo state prese di mira derise dal personale al controllo del imbarco, ci hanno fatto chiudere e aprire le valigie ben tre volte mentre ridevano di noi, parliamo del personale easy get, gli addetti dopo questo bel divertimento ci ha semplicemente detto in inglese grazie dello show davanti a quasi 200 persone dire che è stato umiliante e niente

Data del viaggio: novembre 2024
    • Comodità dei posti
    • Servizio clienti
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco
Grazie, Marina S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Recensito 21 novembre 2024

Vi racconto la mia esperienza con la celiachia…
Nel giorno 11/07 mi sono imbarcata all'aeroporto di tenerife e nonostante avessi l'esenzione per la celiachia e anche la conferma di richiesta per assistenza speciale, quindi diritto ad un bagaglio in più per portare gli alimenti, la hostess presente con tono arrogante e senza dare peso alla mia malattia, mi ha fatto pagare 58€ per il costo del bagaglio che avevo con me del quale io avevo diritto.
Dopo MESI a compilare segnalazioni, la risposta di easyjet è sempre stata con esito negativo.

Data del viaggio: luglio 2024
Grazie, siria c
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Recensito 18 novembre 2024

Un'ora di ritardo per dei controlli di routine che avrebbero dovuto essere effettuati prima dell'imbarco è inaccettabile.
Mancanza totale di informazioni.
Posti molto scomodi e stretti

Data del viaggio: novembre 2024
    • Comodità dei posti
    • Servizio clienti
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco
Grazie, L1990Ge
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Recensito 16 novembre 2024

Mi trovavo a Lisbona con degli amici, tra cui uno pilota per la compagnia che quel giorno per imprevisto non è potuto tornare e avevamo biglietti stand by per il ritorno.
Arriviamo dove si controllano i biglietti tutto bene se non per il fatto che ci hanno chiesto 60 euro in più per le valigie, siccome lui non era con noi.
Controllando meglio non potevano chiedercelo siccome anche le tariffe dicono potevamo viaggiare anche senza il nostro amico senza alcun supplemento.
Mi ha dato molto fastidio siccome sono povero e adesso non dico cosa farò per riottenere i soldi spesi.

Data del viaggio: novembre 2024
Grazie, riccardo a
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Il fatturato incide sulla disposizione delle esperienze su questa pagina: scopri di più.