Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Volo regolare a ottimo prezzo”
Recensione di Iberia


Recensito 3 settimane fa

La compagnia di bandiera offre voli a prezzo competitivo . Volo regolare a servizi ok anche se spazio per le gambe un poco troppo racvvicinato e sedute piuttosto poco imbottite. per un volo breve comunque ok e consigliato

Data del viaggio: dicembre 2019
    • Comodità dei posti
    • Servizio clienti
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco
12  Grazie, Rita_G_64
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensioneRecensioni (19’895)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

1 - 5 di 19’895 recensioni

Recensito 2 settembre 2020 da dispositivo mobile

Il volo come l' atterraggio è stato sicuro, lo staff della compagnia è gentile, ma il problema fu che per un volo di 10+ ore i sedili erano troppo stretti .
Nonostante il ritardo di 4 ore per il volo Madrid milano che ci fece perdere la coincidenza con l' Havana, loro ci rimborsarono il biglietto e ci diedero l' hotel a Madrid per una notte , da questo punto di vista furono molto gentili

Data del viaggio: maggio 2020
    • Comodità dei posti
    • Servizio clienti
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo
    • Rapporto qualità/prezzo
2  Grazie, D565ZZleonardom
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 26 agosto 2020 da dispositivo mobile

Avevo prenotato un volo il 6/6/20 Tenerife-Roma e dopo poche ore(?)era stato annullato,avevo chiesto il rimborso e mi era stato offerto un voucher obbligatorio che avevo rifiutato.Mi ero informato e in un decreto,mi sembra di ricordare ,questo nostro governo “autorizzava”le compagnie aeree a trattenersi i quattrini e dare vouchers..forse il decreto era il “cura Italia”. Il 13 /8/20 invece su mia richiesta mi è stato rimborsato ciò che avevo a suo tempo pagato..anche gli spiccioli.Brava Iberia!...pare comunque che alla soluzione di questi casi,che erano tanti,abbia contribuito anche l’Europa(!?). Tutto è bene quel che finisce bene!! Saluti!

Data del viaggio: agosto 2020
Grazie, maurot766
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 23 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ho letto tante recensioni molto negative...ma se uno le legge bene scopre, che sono riferite alle varie problematiche covid,per lo più per le cancellazioni e i rimborsi. Il viaggio Tenerife-Roma con scalo a Madrid è stato perfetto,nessun disguido e arrivo a Roma in largo anticipo,che ci ha permesso di fare il tampone come disposizioni ministeriali. La consiglio vivamente, anche per i costi contenuti.

Data del viaggio: agosto 2020
    • Comodità dei posti
    • Servizio clienti
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo
    • Rapporto qualità/prezzo
2  Grazie, corradopuccio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 17 agosto 2020 da dispositivo mobile

Compagnia aerea con buon nome viaggio tranquillo con cambio a Madrid
Peccato che sono passati nella tratta fino a Madrid solo per un po' di acqua ,diciamo che mi sarei aspettato qualcosa in più visto che il viaggio è abbastanza lungo .

Data del viaggio: agosto 2020
    • Comodità dei posti
    • Servizio clienti
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo
3  Grazie, lordp872
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.