“Ottimo”
Recensione di JetBlue

Recensito 13 settembre 2017

Viaggio molto piacevole, aereo pulito, schermo tv per ogni seduta, spazio adeguato per le gambe, personale professionale

Recensioni (6'186)

2 - 6 di 6'186 recensioni

Recensito 8 settembre 2017

Devo dire che la compagnia in questione mi ha fatto una buona impressione,la prima volta che mi capita di vedere schermi tv per ogni passeggero su Airbus A321, nemmeno le compagnie più blasonate....Snack e bevande gratis,ed anche in questo caso si tratta della prima volta che mi capita su una lowcost, visto che ormai nemmeno le compagnie di bandiera offrono snack gratis su voli brevi.Volo in orario e check-in in aeroporto senza spese accessorie.Freddo polare a bordo,ma per questo ero preparato, immancabile ormai durante i viaggi,una felpa nello zainetto per aerei e aeroporti!!

Recensito 31 agosto 2017

Classe economy?? Sembrava di essere in prima! Sedili molto spaziosi e comodissimi. Offerta di intrattenimento ottima. Unico neo, avrebbero potuto servire uno snack più sostanzioso visto il lungo volo all'ora di cena.

Recensito 31 agosto 2017

Servizio "sbrigativo": coperta cuscino e cuffiette erano a pagamento, oltre ovviamente al cibo caldo. Gratis: soft drinks e sacchetti vari di snack ( si prendevano liberamente dalla cambusa). Da segnalare la WiFi gratuita per tutta la durata del viaggio. Buona scelta di film e musica. Hostess cordiali ma sempre"di fretta". Non siamo riusciti a fare il check-in automatico: l'assistenza in aeroporto è stata ottima

Recensito 31 agosto 2017

la jet blue era l'unica compagnia che coprisse questa tratta quindi l'abbiamo presa non tanto per scelta ma per forza, ma comunque ci siamo trovati molto bene. le operazioni di imbarco sono state molto rapide e efficaci, i posti sono buoni, i prezzi abbastanza abbordabili. direi tutto positivo.