“Ritorno in Italia il 04/10/2017”
Recensione di Lufthansa

Recensito 1 settimana fa

All'andata era stato un buon volo ecco perche' gli ultimi viaggi per andare in Thailandia e tornare in Italia ho scelto Lufthansa anche il costo del biglietto giusto. Ma questa volta sono rimasto deluso, perche' al chek in avevo chiesto un posto come sempre nel corridoio, e ho parlato Thai con l'impiegata ma ahime non era nel corridoio ma a me avevo di fianco un cinese che russava e di fianco a me una tedesca col raffredore il mio posto era 039F fino a Francoforte poi x Bologna era 019A. Quindi siamo partiti male, poi dopo alcune ore visto che c'era turbolenza hanno iniziato a servire la cena, quando e' stato il mio turno mi hanno dato il vassoio senza chiedermi cosa volevo e la hostess, e' stata maleducata, strano perche' ho volato parecchio con loro portai anche mia madre in America ed eravamo in business. poi da Francoforte a Bologna no problem. ma questa volta mi hanno veramente deluso, quindi al ritorno vedo se cambiare compagnia conviene.

• Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Scrivi una recensioneRecensioni (15'255)

24 - 28 di 15'255 recensioni

Recensito 1 settimana fa

Eccellente volo, lungo, ma comunque l'aereo anche se in economy ha posto a sufficienza, e quindi si viaggia comodi, assistenti di volo competenti e attenti alle esigenze. Partito puntuale e arrivato puntuale. Ottimo volo

Recensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

Viaggio comodo, a bordo servono un'ottima birra imbottigliata, in aeroporto ai terminal c'è un'area ristoro dedicata ai clienti Lufthansa completamente gratuita, a prescindere dalla classe di viaggio.

Recensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

Sui voli lunghi la compagnia aerea fa la differenza, dato l’orario era prevista la cena che io però avevo preferito fare in aeroporto quindi ho gentilmente rifiutato il pasto. Le hostess sono venute altre due volte in orari differenti a chiedermi se mi era venuta fame e volevo cenare o anche solo uno snack!

Recensito 1 settimana fa

E' stato un viaggio nella bella AMERICA,del viaggio non ce ne siamo neanche accorti nonostante le tante ore di volo,puntuali, assistenza eccellente e anche il cibo buono lo consiglio sempre.