“Da ripetere sicuramente!....”
Recensione di Precision Air

Recensito 13 settembre 2017

Abbiamo volato da Zanzibar a Dar es Salaam con Precision Air a Settembre per un breve tratto di meno di 20 minuti.
Non posso che confermare quanto scritto nella mia recensione precedente! che è un Ottima compagnia aerea, puntuali, precisi, buon rapporto qualita' prezzo...
E' un alternativa veloce ed economica al Traghetto.
La consiglio a tutti senza alcun dubbio...ottima franchigia bagagli di 20 kl per persona piu' bagaglio a mano.
Eva

Recensito 30 agosto 2017

Ottima scelta sia per qualità dei posti sia per la gentilezza del personale.
Precisione e puntualità.
Consiglio.

Recensito 30 agosto 2017

Ottima soluzione per spostarsi internamente in Tanzania. Aerei piccoli ma nuovi e puliti. Snack a bordo. Puntualità!

Recensito 9 maggio 2017

Abbiamo volato, per un breve tratto con Precision Air ad agosto da Dar es Salaam a Zanzibar.
L'esperienza è stata positiva, tutto bene sia l'orario, puntuali, il check in , il volo, nulla da dire.... aereo piccolo, un po' spartano, poche persone a bordo....
Buona anche la franchigia dei bagagli.
Non male il prezzo , per un volo della durata di 20 minuti circa, un ottima alternativa al traghetto per arrivare prima a Zanzibar .
La consiglio sicuramente!....

Recensito 19 agosto 2016

Avendo concluso il safari e necessitando di un volo interno per Zanzibar prenotiamo il volo presso questa compagnia aerea che pur essendo piccolina e volando con piccoli aerei da turismo si dimostra efficiente, cortese e puntuale. Il pilota ai pochi passeggeri presenti sull'aereo al completo prima e durante il volo dispensa informazioni e gentilezza.
Insomma niente da dire, consigliata!