“Ottima compagnia aerea”
Recensione di Qatar Airways

Recensito 15 dicembre 2017

Compagnia puntuale, aerei puliti e comodi. Viene consegnato un kit alla partenza che contiene spazzolino, dentifricio, balsamo per le labbra, un paio di calzini, paraocchi e tappi per le orecchie!! Davvero molto utile! Piccolo inconveniente con il volo di andata da Milano a Doha perchè non funzionavano gli schermi per cui 5 ore di volo senza potersi intrattenere con film, musica o altro. Inoltre altra piccola pecca a nostro parere il fatto che il volo più lungo, cioè quello da Doha a Zanzibar viene fatto con un aereo più piccolo che ha uno schermo per più passeggeri senza possibilità di scegliere ciò che si vuole vedere; l'audio inoltre è in lingua inglese.

Scrivi una recensioneRecensioni (18’492)

361 - 365 di 18’492 recensioni

Recensito 13 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Compagnia molto puntuale Posti comodi personale disponibile e gentilissimo. Buono anche il pasto servito durante il viaggio.

Recensito 11 dicembre 2017

La migliore compagnia aerea con la quale ho viaggiato negli ultimi anni.
Qualità, cortesia, professionalità, tecnologia e sicurezza.
Personalmente anche la comodità della partenza dall'aeroporto di Pisa che posso raggiungere in soli 20 minuti di autostrada.
Consiglio:scaricate l'Applicazione della Qatar e sarete soddisfatti al 100%

Recensito 10 dicembre 2017

Ho viaggiato diverse volte e in tutte devo dire che puntualità e una cortesia impeccabile sono state la costante bella sorpresa!
Cibo superiore alla media e in più si può scegliere i vari tipi veg/vegan/low fat e altri
La app è notevole e ti permette di fare check in on line e stamparti boarding pass in questo modo puoi arrivare un ora solo prima di imbarco xchè non fai fila e passi diretto al bancone priority/business una grande invenzione!
Intrattenimento ottimo con un vasto catalogo film ecc
Rapporto qualità prezzo eccezionale

Recensito 10 dicembre 2017

Probabilmente la migliore compagnia aerea con cui abbia viaggiato.
Una classe economy che sembra una classe superiore. Appena saliti sull'aeromobile ti viene servito un asciugamano caldo con cui puoi pulirti le mani ed il viso oltre ad un astuccio con all'interno tappi per le orecchie, dentifricio con spazzolino e mascherina per gli occhi. Lo spazio per le gambe è buono, sicuramente superiore alle altre compagnie e come ci si aspetta da una compagnia di questo livello ogni passeggero può vedere centinaia di film o serie tv tramite gli schermi ricavati all'interno dei poggiatesta dei sedili anteriori.
Una delle migliori economy in circolazione.
Super consigliata!!