“non ci si può lamentare”
Recensione di Ryanair

Recensito 31 maggio 2018

utilizzato per volo Bergamo-Cracovia.
Utilizzando la priority è comodo perchè ti puoi portare dietro il tuo bagaglio e saltare la coda.
Volo comodo, pochi ritardi e nessun inconveniente. Non troppo low cost ma ci può stare.

• Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Scrivi una recensioneRecensioni (46’644)

1’035 - 1’039 di 46’644 recensioni

Recensito 31 maggio 2018

Il volo tutto sommato non ha avuto problemi: puntuale, pulito, tranquillo.
La cosa che mi ha un po' disturbato è la piega che ha preso ultimamente la compagnia: il check in online è possibile solo 4gg prima della partenza, altrimenti va pagato un supplemento. E nel caso di viaggi più lunghi di 3gg, quello del ritorno va fatto all'estero...
Ti assegnano posti scomodi, per poi chiederti se li vuoi cambiare (ovviamente dietro pagamento di un supplemento).
Va bene che è un low cost, ma sono un parecchio attenti a far pagare veramente tutto...

Recensito 31 maggio 2018

dopo l'incoveniente della prenotazione, devo dire che alla fine sono abbastanza soddisfatta, aerei abbastanza puliti, lo spazio x le gambe sufficiente (rispetto a easy jet direi più largo), personale di bordo molto disponibile, unico neo sia all'andata che al ritorno l'atterraggio un pò burrascoso... all'andata c'era vento e l'aereo barcollava... al ritorno siamo atterrati "di botto", comunque consiglio la compagnia sia per il prezzo che per i voli brevi

Recensito 30 maggio 2018

Ho volato da Genova a Bari; il volo è stato tranquillo e siamo arrivati addirittura con qualche minuto di anticipo. Al momento se non si paga per un secondo bagaglio (come primo è considerata una semplice borsa) non si può portare a bordo, però è concesso di portarlo all'imbarco dove viene inserito in stiva. Il personale è gentile, anche se passa in continuazione per promozioni e offerte, per fortuna non insistendo.

Recensito 30 maggio 2018

Niente da dire. Per l'ennesima volta ho volato con Ryanair e tutto è andato liscio a un prezzo incredibile.