“Fanno schifo”
Recensione di Ryanair

Recensito 26 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Ho perso soldi di biglietti e non mi facevano cambiare la data avevo una emergenza grave e non hanno un telefono con un assistenza!!! Lo schifo se fai il biglietto e la fine niente rimborso a differenza delle altre compagnie ancora aspetto i soldi

Data del viaggio: dicembre 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (78’914)

38 - 42 di 78’914 recensioni

Recensito 24 dicembre 2020

Ho preso il volo da Bergamo a Cagliari e ritorno ! Volevo fare il check-in prima di andare in aeroporto ma il sistema non me lo faceva fare ! Arrivati in aereoporto mi son recato a fare il check-in 1'50 minuti prima e mi hanno fatto pagare 69,00 euro per il check-in dicendomi che era gratuito solo 2 ore prima ! Per 10 minuti 69,00 € solo per un chekin ! Ladroni e dire poco !Non viaggerò mai più con questa compagnia di Ladroni

Data del viaggio: novembre 2020
Recensito 23 dicembre 2020

Ho pagato la differenza per il 2° bagaglio a mano come biglietto priority ma all'imbarco non ne hanno tenuto conto, ho dovuto pagare altre €25 per poter imbarcare il 2° bagaglio a mano, "che truffa"!!!

Recensito 22 dicembre 2020

Volo cancellato per motivi commerciali poco prima di Natale, sembrerebbe uno dei tanti. Oltre al notevole disagio creatomi, 0 assistenza nel cercare un volo alternativo, 0 possibilità di variare la prenotazione dal loro sito come indicato, 0 possibilità di contattarli via chat e via email, 0 risposte alla PEC. Ed oggi, dopo più di 3 settimane nessun rimborso, nonostante ne abbia fatto regolare richiesta e debbano provvedere per legge entro una settimana. Mii hanno perfino bloccata sulla loro pagina Facebook, sulla quale invitano a scrivere in privato su Messenger per poi non rispondere a nessuno. Ora richiamo il pagamento dalla mia prepagata e il rimborso che mi spetta me lo riprendo, ma loro a me non mi riacchiappano più.

Recensito 21 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo abbiamo prenotato tramite sito web il volo aereo pensando che facendo i biglietti insieme ci avessero messi vicini.

Invece per errore del sistema ci ritroviamo divisi,perciò dato che eravamo distanti..notando che l'aereo era quasi vuoto e io ero seduta vicino a degli sconosciuti ho deciso di spostarmi.

Ad un certo punto è arrivata una ragazza ritardataria che giustamente ha reclamato il posto dove mi ero spostata e quindi ci siamo dovuti di nuovo separare.

E genialmente...ci siamo trovati mischiati con persone che nemmeno conosceva

Nessuna distanza di un metro,nessuna precauzione insomma..

Il senso? #ryanair