“Delusione totale”
Recensione di Ryanair

Recensito 8 gennaio 2021

Volo cancellato il 17.12.2020. Ad oggi nessun rimborso né alcuna spiegazione nonostante la compilazione dei moduli richiesti.

Data del viaggio: dicembre 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (78’914)

36 - 40 di 78’914 recensioni

Recensito 1 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Ho viaggiato sempre con Ryanair i prezzi sono molto economici e gli assistenti di volo sono simpatici consiglio a tutti questa compagnia ☺️

Recensito 26 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Ho perso soldi di biglietti e non mi facevano cambiare la data avevo una emergenza grave e non hanno un telefono con un assistenza!!! Lo schifo se fai il biglietto e la fine niente rimborso a differenza delle altre compagnie ancora aspetto i soldi

Recensito 24 dicembre 2020

Ho preso il volo da Bergamo a Cagliari e ritorno ! Volevo fare il check-in prima di andare in aeroporto ma il sistema non me lo faceva fare ! Arrivati in aereoporto mi son recato a fare il check-in 1'50 minuti prima e mi hanno fatto pagare 69,00 euro per il check-in dicendomi che era gratuito solo 2 ore prima ! Per 10 minuti 69,00 € solo per un chekin ! Ladroni e dire poco !Non viaggerò mai più con questa compagnia di Ladroni

Data del viaggio: novembre 2020
Recensito 23 dicembre 2020

Ho pagato la differenza per il 2° bagaglio a mano come biglietto priority ma all'imbarco non ne hanno tenuto conto, ho dovuto pagare altre €25 per poter imbarcare il 2° bagaglio a mano, "che truffa"!!!