“inaffidabili”
Recensione di Ryanair

Recensito 9 gennaio 2021

Compagnia aerea molto inaffidabile: ci hanno eliminato il volo di andata (tratta Bari/Bologna) per motivi ignoti e non meglio esplicati (“motivi commerciali” cit.). Non abbia ricevuto assistenza e chiarimenti pur avendola sollecitata più volte. Confidiamo, almeno, nel rimborso.

Data del viaggio: gennaio 2021
    • Comodità dei posti
    • Spazio per le gambe
Scrivi una recensioneRecensioni (78’838)

19 - 23 di 78’838 recensioni

Recensito 9 gennaio 2021

Ho prenotato un volo low cost visto la pubblicità sul sito riguardante la possibilità di cambio volo senza penale. Visto le nuove restrizioni per il periodo di natale, avevo deciso di cambiare le date prima dei 7 giorni alla partenza
ma anche se ho seguito la procedura indicata sul sito non mi è stato permesso farlo. Sconsiglio di prenotare un volo se non si è più che sicuri di poter partire.

Recensito 8 gennaio 2021 da dispositivo mobile

È da un po che non sono soddisfatta, con una pandemia in corso i aerei non vengono disinfettati cioè gente arriva e subito dopo altra parte,neanche tempo di cambiare aria.Tralasciando questo e il fatto che non è neanche comodo come aereo oggi ho proprio preso conferma che con la ryanair MAI PIU! Dovevo partire da Cagliari a Brussel,nessuna comunicazione via email e il bello viene dopo! Fatto check in un giorno prima, il giorno dopo arrivata al aereoporto al controllo check in mi dicono che non posso partire siccome non ho documenti belghi. Spiego che a brussel andavo per prendere la macchina parcheggiata al aereoporto e rientrare in germania, quindi non stavo piu di 48 ore. Sul sito belgo c’è scritto che non è necessario presentare un tampone negativo se si è in transito ovvero se non si sta piu di 48 ore. Questo tampone viene richiesto solo a coloro che sono residenti in belgio e a coloro che risiedono per piu di 48 ore. Faccio vedere l’auto certificazione che devo rientrare in Germania,mi faccio anche un biglietto autobus per dare sicurezza che mi sposto direttamente. Niente! La ryanair dice altro e sul sito belgo c’è scritto altro per di più il personale dice che non si effettuano viaggi via terra causa covid quindi che il mio biglietto bus non è valido! Dicono che questa legge è entrata in vigore il 5 gennaio oggi è il 8 nessuna informazione per di più mi fanno vedere un documento che non c’è scritto da nessuna parte che il documento appartiene alla ryanair oppure che tale cosa viene richiesta dallo stato belgo. Volo perso!! Non solo io ma tanta gente non è partita avendo anche tamponi presenti volevano il pcr. Ma io mi chiedo se non disinfettano l’aereo e vogliono anche il pcr negativo che senso ha tutto cio stanno evitando il covid? Perche questa mi sembra una grande presa in giro! Ho fatto vedere tutte le leggi possibile scritte e dicevano a quanto pare ha ragione ma noi non la possiamo fare partire.
La ragazza al check in scortese e antipatica!!!
Grazie per rubarci i soldi cosi.

Data del viaggio: gennaio 2021
    • Comodità dei posti
    • Servizio clienti
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo
Recensito 8 gennaio 2021

Volo cancellato il 17.12.2020. Ad oggi nessun rimborso né alcuna spiegazione nonostante la compilazione dei moduli richiesti.

Recensito 1 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Ho viaggiato sempre con Ryanair i prezzi sono molto economici e gli assistenti di volo sono simpatici consiglio a tutti questa compagnia ☺️