“Voli di andata e ritorno in anticipo!”
Recensione di Ryanair

Recensito 13 gennaio 2021

Bisogna accontentarsi del servizio ma non rompono più come prima per la vendita di ogni cosa... i posti non sono il massimo ma il volo è arrivato in anticipo! per una breve tratta nessun dilemma!

Data del viaggio: novembre 2020
    • Check-in e imbarco
Scrivi una recensioneRecensioni (78’914)

28 - 32 di 78’914 recensioni

Recensito 10 gennaio 2021

Il volo di andata e ritorno è stato disastroso a causa dei sedili eccessivamente duri. Viaggio pessimo, e tutt'altro che low cost!

Data del viaggio: ottobre 2020
Recensito 10 gennaio 2021 da dispositivo mobile

UNA COMPAGNIA INAFFIDABILE!!Sono totalmente deluso dalla compagnia di Ryanair visto che giusto per iniziare non ho ricevuto nemmeno una e-mail di conferma del mio volo prenotato più di un mese prima, arrivato al check in sono stato trattato malissimo dalla signorina che lavorava li, già al mio arrivo mi é stata messa una fretta addosso perché la signorina ha urlato muoversi muoversi che chiudiamo. Non sono potuto passare al Gate dopo un viaggio in auto di 4 ore, avendo pagato 100 € di parcheggio, senza sonno per prendere il volo delle 6:55 siccome avevo una ricevuta di permesso di soggiorno invece che la carta nonostante nei miei antecedenti 4 voli sia passato solo con il mio passaporto! Se non facevi il check in online, dovevi pagare 50 euro extra al Front Desk quindi un altra cosa che non ci é mai stata. Oltre a tutte le spese del mio viaggio pure questo e sono stato rimandato a casa da una signorina che mi ha detto testualmente : COSA CI VAI A FARE IN SPAGNA , RIMANI IN ITALIA CHE É MEGLIO!!!! Vergogna sono amareggiato da questa situazione, quindi ho provveduto di conseguenza. I miei amici sono partiti quindi a me hanno rovinato la vacanza, la giornata e sono dovuto ritornare fino alla mia città di nuovo indietro avendo dormito 2 ore altri 300 km . Una maleducazione al Front Desk con zero possibilità di chiedere una informazione e trattato come una pezza. Non mi rivolgerò mai più a questa compagnia aerea ! Spero che il mio messaggio sia arrivato e che qualcuno invece di accusare cerchi di capire come stanno le cose , é anni che volo con Ryanair e questo non mi era mai successo la cosa che mi ha offeso di più é stato il modo di essere trattato e le parole della signorina del personale accusato ingiustamente e sentito offeso in una qualche maniera alla mia dignità!i miei amici che sono volati hanno detto che nulla era disinfettato e tutto sporco e il documento per il quale io sono stato lasciato senza partire non é nemmeno stato chiesto da nessuno. Vi sconsiglio assolutamente RYANAIR finché siete in tempo!!! E tutte le recensioni parlano della signorina al check in e dei quanti sia scortese. Invece di trattarci bene visto che paghiamo e non poco ci trattano male male male e male !!!!!!!!

Data del viaggio: gennaio 2021
Recensito 10 gennaio 2021

evitate di volare compagnia poco seria hanno lasciato a terra tantissimi passeggeri il giorno 18/12/2020 con destinazione romania ucraina e albania
le operatrici al gate non fanno salire nessuno senza fornire motivazione
fanno partire il volo con 30 minuti di ritardo per scaricare le valige dei tanti passeggeri che eravamo al gate e poi in aeroporto a bologna non eravamo solo noi della romania ma anche di altri due voli ad essere lasciati a terra
non rispondono ne a mail ne a reclami effettuati su pey pal
compagnia da evitare sicuramente poco seri
ho scritto e telefonato ma nessuna risposta in merito
una mail di scuse fanno pena ed io non volerò mai piu con loro wzzt sono molto piu seri di loro

Data del viaggio: dicembre 2020
Recensito 9 gennaio 2021

Ho acquistato un volo per una destinazione che poi non ho potuto raggiungere per via delle restrizioni governative, ho chiesto il rimborso via mail con mille peripezie in quanto sul sito Ryanair concedeva solo di poter cambiare le date. Ryanair mi ha risposto con un ritardo di 1 mese a volo già partito dopo mille mail e minacce di rivolgermi all'associazione consumatori. A quel punto mi è stato rilasciato solo un importo minimo tramite voucher, il resto del biglietto (circa 100 Euro) era stato acquistato da me tramite voucher che avevo ottenuto con mille peripezie dopo il primo Lock down. Bene ad oggi non mi viene riconosciuto il valore di questo voucher, semplicemente se lo sono tenuti. Ora dovrò aspettare chissà quanto tempo prima di avere risposta e chissà cosa si inventeranno. NON VIAGGIATE CON RYANAIR, NON E' UNA COMPAGNIA ONESTA

Data del viaggio: dicembre 2020