“Bagaglio instiva”
Recensione di Ryanair

Recensito 24 febbraio 2021

Dopo essermi accorto di aver prenotato un bagaglio in stiva (75€) putroppo avevo già completato la prenotazione. Il giorno dopo contatto la compagnia e non è possibile nè modificare nè disdire il bagaglio in stiva nonostante il voloè fissato tra ben 7 mesi. Cosa non fanno per puppare i soldi, disdire il bagaglio no però aggiungerlo 40 minuti prima si eh...schifosi mai più veramente. State attenti

Data del viaggio: febbraio 2021
Scrivi una recensioneRecensioni (78’914)

15 - 19 di 78’914 recensioni

Recensito 22 febbraio 2021

Ho acquistato il biglietto per motivi urgenti.
5 minuti dopo aver fatto il biglietto, mi è stato riferito di non poter più partire per motivi di lavoro. A tutto questo, ho contattato Ryanair per chiedere se gentilmente potevo avere un rimborso di una cifra abbastanza elevata e Ryanair non è stata in grado di rimborsarmi!
Peggiore compagnia! Vergognosi! Mi dispiace, così facendo perdete solo clienti!!!

Recensito 21 febbraio 2021

Ho pagato 4 biglietti andata e ritorno da Milano a Catania e poi a causa covid non è stato possibile effettuare il volo in quanto vi era in vigore lo stop allo spostamento tra regioni.
Ho mandato un'email per cercare di capire se potevo fare rimborso e mi hanno risposto che non era colpa loro quindi avrei perso i €176.
Impossibile contattare Ryanair telefonicamente le email ti rispondono dopo due o tre mesi forse adesso ho messo l'avvocato per una questione di principio non per i €176.
Nel complesso non prenderò mai più Ryanair e mi sono ripromesso di fare la peggiore pubblicità che possa esistere

Recensito 21 febbraio 2021

Acquistati (online) due biglietti Napoli-Venezia appena 5' dopo l'acquisto mi comunicano un cambio orario e data. Non accetto la variazione e chiedo il rimborso. Dopo quindici giorni mi rispondono di aver processato un rimborso del 50% che sarebbe stato visibile dopo 5/7 giorni lavorativi. Ad oggi è passato un mese ma nessun rimborso mi è arrivato. Pessimi mai più Ryanair.

Data del viaggio: gennaio 2021
Recensito 19 febbraio 2021

Per questa situazione del covid io pensavo sarebbero stati un po' più organizzati e clementi.
Fin dall'inizio non hanno mai diviso la gente, io per i voli stavo APPICCICATA alle persone, COSA CHE NON DOVEVA ESSERE e per colpa delle norme del GOVERNO il mio ragazzo non è potuto partire e hanno lasciato un voucher col suo nome, e mi è stato detto che è impossibile cambiare nome del passeggero e avere un rimborso, DURANTE L'EMERGENZA CORONAVIRUS.
Mi sono trovata davvero male, perché non è sicuro e non sono pronti ad ascoltare nessuno, quando dovrebbero almeno dare un minimo ascolto ai propri passeggeri.
PESSIMA PESSIMA E PESSIMA, non so nemmeno perchè abbiano fatto i voli se tutti stavano appiccicati tra di loro. Oramai ho perso le staffe, non ascoltano e non ti danno mai una risposta concreta al servizio clienti.
Mai più, cambierò decisamente compagnia perché mi sono sentita presa in giro.

Data del viaggio: gennaio 2021
    • Comodità dei posti