“Trabocchetto assicurazione”
Recensione di Transavia

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Purtroppo per problemi lavorativi ho dovuto rinunciare al viaggio..eventualità messa in conto in fase di prenotazione, che infatti mi portó a aderire all’assicurazione di “annullamento volo”..opzione ben pubblicizzata dalla stessa transavia in fase di prenotazione online (spunta qua e non dovrai piu preoccuparti di niente....)..al contrario del microscopico link alla polizza che appare solo una volta spuntata la casella..la piu classica delle fregature, che copre solamente le eventualità più estreme della vita!

Scrivi una recensioneRecensioni (43’176)

196 - 200 di 43’178 recensioni

Recensito 31 maggio 2018

Low cost di alto livello, sedili comodi con schienale leggermente reclinabile, spazio buono per le gambe, check-in facile. Un pò severi nel controllo del peso e n.ro bagagl. Non ti stressano con annunci pubblicitari durante il volo.

• Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non importa che sia un volo internazionale e che quindi le hostess e gli steward debbano poter comunicare con TUTTI i passeggeri, essendo Francesi e quindi orgogliosi anche in lavori come questi, sia all'imbarco che durante voli di a/r, non vi era nessuno tra il personale transavia capace di spiccicare neanche la parola "acqua" ai passeggeri. Lo trovo inaccettabile avendo assistito alla scena in cui una signora bisognosa di assistenza non sarebbe riuscita a comunicare una emergenza alla hostess se non ci fossi stata io a tradurre. Per non parlare poi al momento dell'imbarco, per problemi lavorativi il mio ragazzo ha dovuto prendere un volo all'ultimo momento e avendo preso una coincidenza aveva necessità di imbarcare con se il bagaglio in stiva ma un'addetta all'imbarco, nonostante quest'ultimo sia iniziato molto prima del previsto, si è rifiutata di consentirglielo, non con gentilezza, ma inalberandosi senza motivo INSULTANDO GLI ITALIANI e asserendo che "En France" si fa così non come in Italia (Non ricordo le testuali parole). Ha poi continuato a giustificare la sua gentilezza dicendo che non poteva aiutarci poiché il volo era pieno... al decollo erano liberi almeno 30 posti con conseguente spazio libero nelle cappelliere. MAI e sottolineo MAI più transavia. I francesi non si smentiscono mai.

• Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Per la prima volta ho volato con transavia e dalla prenotazione on-line ed il volo devo dire che è stato tutto perfetto, check in online mi ha fatto risparmiare tempo, personale di terra e di bordo molto gentili.
Che dire sarà la mia nuova compagnia

Recensito 29 maggio 2018

Volo nella media, come altre compagnie low cost. Prezzi meno competitivi di altre compagnie, tutto ciò che si vuole a bordo lo si paga. Abbiamo cumulato un inspiegabile ritardo di 1h nel volo di ritorno, con una scarsa informazione in proposito.