Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Volo da paura nel paese dei tornado”
Recensione di United Airlines


Recensito 4 settimane fa

Volo con aereo di piccole dimensioni in una tratta battuta da un vento terribile. Ballato per tutto il viaggio ma niente in confronto ad un atterraggio da paura

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, Nunzio0560
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione
Recensioni (17'855)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

5 - 9 di 17'855 recensioni

Recensito 4 settimane fa

Volo di 11 ore senza nessun passatempo. Solo schermi condivisi con un film dietro l altro ma se za possibilità di scegliere lingua diversa dall' inglese e comunque senza cuffiette consegnate ai clienti.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, Nunzio0560
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 14 ottobre 2017

Di ritorno da una bellissima vacanza abbiamo viaggiato con united facendo scalo a San Francisco e New York. Dalle Hawaii a New York ti sembrava di viaggiare su una compagnia low-cost. Nonostante le 6 ore per tratta non é previsto pranzo se non a pagamento. Impossibile collegarsi al Wi-Fi E al loro sito (devi farlo con tuo telefono o tablet) neppure con l'intervento degli assistenti di volo. Da New York a Milano previsto un pranzo purtroppo veramente indecente. Ho viaggiato molto ed é la prima volta che non tocco cibo. Personale disponibile anche se "rozzo"

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, Oliver-toby
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 3 ottobre 2017

Bloccati a new york per tre ore sulla pista da una tempesta di neve, il team ha fatto di tutto per farci stare a nostro agio.
Volo confortevole, qualità audio video eccellente: al posto degli schermi c'erano dei tablet.
Inaspettato

Grazie, Pro85
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 1 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Compagnia aerea con terminal dedicato. Si vola bene, sempre in orario la partenza con mezzi nuovi e ben puliti. A bordo si mangia a pagamento. Terminal ritiro bagagli molto efficiente ed in pochi minuti sei fuori.

2  Grazie, Gianluca B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.