Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Volo da paura nel paese dei tornado”
Recensione di United Airlines


Recensito 17 ottobre 2017

Volo con aereo di piccole dimensioni in una tratta battuta da un vento terribile. Ballato per tutto il viaggio ma niente in confronto ad un atterraggio da paura

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, Nunzio0560
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensioneRecensioni (20'721)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

31 - 35 di 20'721 recensioni

Recensito 17 ottobre 2017

Volo di 11 ore senza nessun passatempo. Solo schermi condivisi con un film dietro l altro ma se za possibilità di scegliere lingua diversa dall' inglese e comunque senza cuffiette consegnate ai clienti.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, Nunzio0560
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 14 ottobre 2017

Di ritorno da una bellissima vacanza abbiamo viaggiato con united facendo scalo a San Francisco e New York. Dalle Hawaii a New York ti sembrava di viaggiare su una compagnia low-cost. Nonostante le 6 ore per tratta non é previsto pranzo se non a pagamento. Impossibile collegarsi al Wi-Fi E al loro sito (devi farlo con tuo telefono o tablet) neppure con l'intervento degli assistenti di volo. Da New York a Milano previsto un pranzo purtroppo veramente indecente. Ho viaggiato molto ed é la prima volta che non tocco cibo. Personale disponibile anche se "rozzo"

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, Oliver-toby
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 3 ottobre 2017

Bloccati a new york per tre ore sulla pista da una tempesta di neve, il team ha fatto di tutto per farci stare a nostro agio.
Volo confortevole, qualità audio video eccellente: al posto degli schermi c'erano dei tablet.
Inaspettato

Grazie, Pro85
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 1 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Compagnia aerea con terminal dedicato. Si vola bene, sempre in orario la partenza con mezzi nuovi e ben puliti. A bordo si mangia a pagamento. Terminal ritiro bagagli molto efficiente ed in pochi minuti sei fuori.

2  Grazie, Gianluca B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.