Io e la mia famiglia abbiamo volato da Londra a New York e viceversa nel periodo compreso tra il 27/07 e il 18/08.
I posti sono confortevoli anche se in economy, per chi è alto, la distanza con il sedile anteriore non è tantissima. Consiglio eventualmente di aggiungere un piccolo prezzo e prenotare un posto in Economy Delight.
La qualità del cibo è molto simile a quello di tante altre compagnie. Offrono parecchi snack e durante il pasto viene servita una bottiglietta di vino.
Il personale è molto gentile e, almeno nel nostro caso, oltre al bagaglio a mano non hanno avuto alcun problema a consentire di portare in cabina anche zaini di dimensioni non proprio minimal.
Al ritorno siamo partiti con quasi 90 minuti di ritardo (penso in seguito a problemi di traffico aereo) ed eravamo molto preoccupati perché avevamo pochissimo tempo per riuscire a prendere la nostra coincidenza a Londra. Durante il volo ha recuperato tutto il ritardo.
Segnalo che all'andata, giunta a NY, la mia valigia era rotta in un angolo. Ho sporto reclamo e la compagnia mi ha riconosciuto in tempi brevissimi un indennizzo pari al costo della mia valigia. Valore che ho semplicemente dichiarato in una mail.
Molto efficienti.
Unico punto da migliorare: la modalità comunicativa durante il volo. Noi, pur comprendendo abbastanza bene l'inglese, abbiamo fatto una fatica terribile a capire gli annunci. Considerando che hanno degli ottimi visori per ogni postazione si potrebbe pensare di aggiungere almeno i "sottotitoli" in lingua.
In generale comunque ripeterei assolutamente l'esperienza.