Ho volato con Virgin Atlantic il 23 dicembre da Londra LHR a San Francisco, volo in orario e aereo molto moderno con possibilità di avere il Wi-Fi da pagare direttamente col cellulare ma che in volo comunque prende poca connessione.
Il personale di bordo FANTASTICO all’andata che essendo il giorno prima della vigilia girava e distribuiva il cibo vestiti da Natale, con i cappellini di Natale e con le lucine luminose addosso.
All’andata avevo una fame da lupo che non ho nemmeno visto cos’ho mangiato, so solo che al ritorno ho lanciato uno sguardo al cibo e non l’ho mangiato perché era una roba immangiabile.
Spazio tra le gambe... insomma... come tutti i voli in economy, se devo trovare un difetto, penso che sia assurdo che per dover prendere i posti nelle uscite di emergenza bisogna pagare 80 sterline a passeggero visti comunque già i soldi spesi per il normale volo... ma vabbè, riuscirò prima o poi ad avere questo piacere.
Il ritorno mi aspettavo, essendo il 31 dicembre, che potessero fare qualcosa di carino come all’andata essendo capodanno... ma niente... in compenso tante turbolenze e tante urla dei passeggeri.
Comunque tutto nella norma purtroppo noi avevamo preso il pacchetto volo con OPODO il secondo volo in verità era di British Airways ma operato da Virgin.