Compagnia a dir poco ridicola: biglietto prenotato dal mio tour operator ed emesso da loro per Milano - Londra e Londra - New York con prima tratta in gestione British Airways e coincidenze garantite.
Primo volo British in ritardo di oltre un'ora: siamo arrivati al gate di imbarco Virgin 20 minuti prima della partenza con ancora il personale addetto ai suoi posti, ma l'assistente non ci ha voluto imbarcare sostenendo che i nostri posti erao stati venduti (!!) e il bagaglio scaricato. Bagaglio recuperato solo la sera del giorno successivo...
Riposizionati dopo tre giorni, da British, sempre su volo Virgin (nel frattempo abbiamo perso un tour pagato di una settimana in USA e Canada e la Virgin ci ha dato voli, poi cancellati e quindi spostati, per poi cancellarli di nuovo) per un loro errore (mancata autorizzazione sui biglietti emessi da British) ci hanno rimbalzato per altre 3 ore a Heatrhow e quando hanno sistemato, al gate ci hanno candidamente detto che mancando solo 60 minuti al volo non ci avrebbero fatto il drop baggage e l'imbarco. Morale: nuovamente riposizionati su volo Air France (decisamente molto piu' seri) con scalo a Parigi. due giorni persi in aereoporto e tre giorni a Londra a spese nostre che forse British ci rimborserà.
Una VERGOGNA... Virgin peraltro è extra comunitaria e non ha nessun sede legale in Italia per cui sfugge abbondantemente a qualsiasi concilazione e causa.
RIDICOLI...