“LOW COST COMODO”
Recensione di Mango

Recensito 21 settembre 2018

puntuale, comoda con app facile per gestire prenotazione e check in. volo perfetto, sedili e spazio in cabina sopra la media

Recensito 12 settembre 2018

Impagabile il calcolo cumulativo del bagaglio. Ogni persona può portare fino a 20 kg senza pagare extra per il bagaglio imbarcato. Se ci sono due persone, il peso massimo è 40 a prescindere che un bagaglio pesi 22 e l'altro 18. Lo spazio a bordo è quello di una compagnia standars, non di una low cost. Il processo di prenotazione è veloce come quello per il check in. Se tornerò in sud africa sicuramente sceglierò questo operatore e valuterò anche le offerte multi tratta

Recensito 27 febbraio 2018

Semplice ed efficace nella procedura di riservazione online
posti confortevoli
personale ok
le bevande e il cibo a bordo sono a pagamento ma a prezzi ragionevoli

• Cibo e bevande
Recensito 3 settembre 2017

Come da titolo, non è super economica ma il servizio è all'altezza del pezzo. Personale molto cortese. Buona gamma di voli in termini di orari a disposizione.

• Cibo e bevande
Recensito 21 settembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo volato con questa compagnia da Port Elizabeth a Johannesburg e ci siamo trovati bene. Aerei nuovi e tenuti bene, non ci possiamo proprio lamentare, tranne che per il ritardo di 20 minuti, recuperato poi in volo che ci ha fatti arrivare in orario.