Recensioni (2’054)
1’636
1’636
2 - 7 di 2’054 recensioni
Recensito il 13 maggio 2017 da dispositivo mobile

Bene ma non benissimo, la struttura e accogliente, le camere ampie, il servizio in camera eccezionale... pecca il servizio bar/ristorante di professionalità... la colazione a buffet per il costo che ha (31$) non è all altezza. Spiaggia spaziosa e rilassante!
Ci tornerei!!

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 febbraio 2017

Mi sono recata in questo resort lo scorso capodanno insieme alla mia famiglia, in tutto 5 persone. Abbiamo apprezzato non solo lo stile elegante e moderno del resort, ma anche e direi soprattutto la netta differenza tra quest'ultimo e gli altri. Avendo passato circa 10 giorni a Providenciales, abbiamo avuto modo di cenare in diversi resort e devo dire di aver trovato la maggior parte dei grandi Hotel dell'isola piuttosto "dozzinali", a dispetto dei prezzi. Il luogo è meraviglioso, vale la pena di scegliere un resort che oltre ai servizi che tutti offrono possa anche riservare un atmosfera più intima.

Consiglio sulle camere: Chiedete rigorosamente terrazzino con balcone, solo poche non lo hanno ed è veramente un peccato non disporne.
  • Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Da Booking.com paghi la metà dall'Italia e la metà all'arrivo anche in cash. Per i servizi e i pasti si può lasciare un deposito in contanti alla reception o pagare di volta in volta. La colazione non è super, ma accettabile, ma il resto del cibo sia allo Stelle ristorante dove si fa colazione, lo Zeest dove mangi a pranzo o sui tavolini vista mare o direttamente sullo sdraio o a cena è veramente buono. Servizio spiaggia super con la possibilità di avere il divanetto e due sdrai a 16 dollari al giorno, serviti e riveriti con un telecomando si chiama il ragazzo e vengono serviti buoni cocktail. Acqua gratis nel prezzo con ghiaccio. Connessione wi fi gratis attiva anche in spiaggia. Piscina molto bella e rilassante. Camere nuove, pulite, spaziose e ben arredate. Abbigliamento casual di giorno e elegante la sera. Servizio in camera dalle 10:00 am alle 11:00 Pm. Presente anche boutique per generi sanitari e igienici di emergenza e bibite e snack. Personale molto educato e disponibile. Se mi sono dimenticata qualcosa chiedete pure

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 novembre 2016 da dispositivo mobile

Struttura di qualità, ideale per delle vacanze dedicate al relax!
L'ambiente molto piacevole, con della musica da lounge sempre in sottofondo.
Personale molto cordiale, accogliente e disponibile.
L'albergo gode di una posizione stupenda, all'inizio di Grace Bay, una spiaggia stupenda.
Non è a buon mercato, però vale ciò che si paga.

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 settembre 2016

Struttura di ottima qualità nella baia più bella di Providenciales e forse di tutte le Turks and Caicos. Su una spiaggia immensa e bianchissima, l'hotel è un po' distante dalla zona caotica dei grandi alberghi di "Provo", dove regna il divertimento a go-go. Il Gansevoort si distingue per la tranquillità e la qualità. Peccato che la struttura, con accanto un'altra quasi gemella, è un po' massiccia e crea un impatto forte con la costa. Personale molto gentile e qualificato. Prezzi elevati anche ingiustificatamente come per un panino o una pizza. Colazione buona, ma non all'altezza di un cinque stelle, da cui ci si aspetta di più.

Consiglio sulle camere: Vista mare anche se non in "prima linea".
  • Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia