Blocca il prezzo più basso da questi siti
clubmed.us
6’899
3’506
1’316
Recensito il 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Mare favoloso! Non posso che esordire così. A quasi un mese di distanza dal mio soggiorno al Turkoise se ripenso al mare cristallino e a tutte le sfumature di azzurro che ho avuto la fortuna di vedere ho ancora i brividi, oltre agli occhi pieni di meraviglia. Villaggio internazionale, molto tranquillo e colorato. Non si parla italiano.Animazione discreta. Cibo molto buono anche se abbastanza ripetitivo...consiglio il pesce con verdure di ogni genere e...le zuppe! Sono di una bontà unica. Unica "nota negativa": il personale in sala! Scarsa cortesia ed efficiente. Meglio i baristi.
Nel complesso è stata una vacanza comunque indimenticabile!

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Se cercate spiagge bianche e un mare turchese questo è il posto che fa per voi. Ad 1h e 30min di volo da Miami sulla splendida spiaggia di Grace Bay c’è il Club Med. Rinnovato dopo l’uragano del 2017 il club offre come sempre tutti i principali servizi da all inclusive con un forte tocco di Europeo che fidatevi non guasta. Una cucina ottima, varia ed abbondante ed un bar anzi due ben fornirti e con tanta musica dal vivo completano l’all inclusive. Ma la vera ciliegina sulla torta è la location, il club è adagiato nel punto migliore della più bella baia dell isola. Ah... dimenticavo è solo per adulti...

Recensito il 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Partiamo dai punti negativi: la spiaggia è bellissima ma non riservata e si scorgono in lontananza costruzioni di altri hotel veramente poco in sintonia con il luogo, l’ordine e la pulizia del villaggio in generale non sono al livello degli altri club med.
Detto questo: il posto è così bello e ci si diverte così tanto che quanto scritto sopra diventa un dettaglio. Ho visitato tantissimi club med (veramente tanti) e questo per entusiasmo e divertimento è unico! Team di GO SUPER!!!!

Recensito il 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

La struttura è stata “rinfrescata” e si presenta piuttosto pulita, il cibo non è tra i migliori, sempre molto pasticciato però offrono anche insalate, riso e cose un pochino più semplici. L’animazione è sicuramente molto professionale.
La spiaggia è un vero e proprio paradiso..qualcosa di inspiegabile..una mattina molto vicino alla riva abbiamo visto un delfino ed é stata un’emozione unica. La struttura organizza due volte al giorno uscite di snorkeling gratuite ed anche quello è sicuramente uno dei punti a favore.
Nel complesso siamo stati bene e lo consiglio.

Turkoise Club Med

Posizione privilegiata su Grace bay di Providenciales.
Nota bene:è proibito fumare su tutta l'isola.
Ampia spiaggia disponibile con oltre 40 gazebo, teli mare e lettini a volontà. Sabbia bianca corallifera come borotalco.
Mare trasparente come acqua di roccia, dal verde smeraldo al blu, fondale sabbioso degradante, alghe assenti, a riva possibilità di ammirare pesci e razze.
Brezza sempre presente. Possibilità di scrosci di pioggia.
Attrezzature disponibili gratuitamente:canoe, vela, windsurf e catamarani.
Insetti pressoché assenti.
Bar in spiaggia solo nella parte sinistra:shark's bar aperto oltre mezzanotte:ottimo per l'ultimo drink!
Struttura: camere ben arredate, chiaramente rinnovate e rinfrescate con tutti i confort. Pulizia buona. Bidè assente.
Reception e servizi, assistenza:buona. Negozi per ogni necessita.
Spazi comuni ampi, ben arredati. Ampio teatro. Fitness, palestra. Abituale grande attrezzatura per trapezisti. Piscina moderna.
Animazione discreta e garbata,mediocre negli spettacoli serali.
Ristorante ampio con diverse possibilità all'aperto, terrazza a prenotazione alla sera.
Menù scarso come offerta di carne o pesce in particolare, ampi banconi offrono molte possibilità di offerta per altro con poche variazioni.
Bar centrale ben gestito: adeguato all inclusive, punto centrale di ritrovo serale anche per balli di gruppo.
Da non perdere aperitivo alle 7 p.m.