Recensioni (7’469)
3’270
2’572
8 - 13 di 7’469 recensioni
Recensito il 17 marzo 2019 da dispositivo mobile

Posto meraviglioso mare e spiaggia da favola, luogo perfetto per godersi una vacanza in toltale relax.
La struttura consente di svolgere numerosissime attività per gli amanti dello sport.
Personale disponibile e cordiale per ogni evenienza, accoglienza molto calorosa atmosfera nel complesso serena e piacevole
Ottima anche la cucina

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 marzo 2019 da dispositivo mobile

Spiaggia meravigliosa e mare da favola. C’è tutto per stare tranquilli in completo relax, ma anche divertirsi facendo vari sport. Il resort è molto carino, non troppo grande da essere dispersivo ne troppo piccolo per non avere tutto ciò che serve per una vacanza confortevole (palestra, spa, sport vari ecc.). Molto buona anche la ristorazione con ottimi ingredienti ben fatti. Al buffet si aggiungono sempre piatti diversi, cucinati ed inpiattati come in un ristorante a la carté.
Bella carta vini a pagamento se proprio non vi accontentate di quanto servito nell’all inclusive.

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 marzo 2019 da dispositivo mobile

posizionato in un posto incantevole con animazione veramente bravi .personale d'accoglienza preparato e pronto ad esaurire qualsiasi richiesta merita assolutamente di essere visitato CLUB MED N°1TOP TOP

Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 3 marzo 2019 da dispositivo mobile

Sono stato in questo Villaggio del Club Med anche nel 2017. Rispetto al 2017, ho visto che molto é stato ristrutturato, il servizio ai tavoli ora è decisamente migliorato ed è soprattutto più celere. Per il resto, spiaggia eccezionale, locali comuni belli, piscina molto bella (ma andare in piscina con quel mare e quella spiaggia é veramente incomprensibile...), personale generalmente disponibile e gentile.
È rimasto il solito problema del cibo: decisamente da migliorare, per la qualità in generale, ma soprattutto per la pasta, i salumi e formaggi, le marmellate piene di gelatina, la frutta (ma la assaggiano prima di comprarla? Spesso cocomero e melone non sono maturi o sono poco gustosi), l'assenza di una caffetteria vera, con una o due macchine professionali da bar (invece ci sono le solite macchinette automatiche...), la qualità bassa del cibo al ristorante aperto tutto il giorno.
Se fosse migliorato il cibo, sarebbe da 5 pallini.
I prezzi del soggiorno al Villaggio sono decisamente aumentati rispetto al 2017, immagino a causa dei miglioramenti apportati al Villaggio, ma il rapporto qualità/prezzo resta comunque molto buono.
Consiglio di andarci: é una delle più belle spiagge dei Caraibi.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 28 febbraio 2019

Esperienza fantastica, ci siamo trovati bene in tutti gli aspetti; a partire dalla prenotazione fino al rientro a casa. Ho chiamato più volte prima della partenza per avere conferme e delucidazioni trovando sempre personale cordiale che ha saputo risolvere i miei dubbi. La spiaggia di Grace Bay è meravigliosa e l'acqua è proprio come nelle foto che avevo visto su Internet.
Il Club Med è stato il resort perfetto per le nostre esigenze. Il fatto che sia vietato ai minori di 18 anni è perfetto per rilassarsi; fa sì che non ci siano bambini che piangono o corrono nel resort e sulla porzione di spiaggia dell'albergo. Le abitazioni "sanno" proprio di Caraibi, rispettando anche l'impatto visivo dalla spiaggia. Le case rimangono infatti sotto all'altezza delle palme che sono quindi ben visibili dalla spiaggia.
Altri grandi resort di lusso sviluppati in verticale a differenza del Turkoise sovrastano invece le palme uccidendo un po' l'immagine che una persona si aspetta da una spiaggia Caraibica. La spiaggia del resort è molto grande rispetto agli altri alberghi ed è sempre stata praticamente deserta, in acqua c'erano al massimo 10 persone alla volta (quando c'era affollamento) nonostante il fatto che l'acqua sia caldissima.
Andando dall'11 al 19 Febbraio abbiamo trovato sempre tempo bello e temperatura perfetta. Solo in due occasioni ha fatto qualche goccia che però non ha compromesso il nostro relax in spiaggia e la ns. escursione in barca, si tratta comunque di pioggia fine e che finisce in fretta lasciando sempre spazio al sole.
Per chi non conoscesse l'inglese all'interno del resort è presente anche personale Italiano.
Unico appunto che posso fare è per le escursioni proposte dal resort.
Siamo arrivati il Lunedì sera alle 21 ora locale, il giorno dopo siamo subito andati ad informarci per le escursioni ma quella che volevamo fare noi all'isola delle iguane c'è un solo giorno a settimana (il Mercoledì) con un numero minimo di 8 persone. Purtroppo non c'erano iscritti e quindi non potevamo farla. Abbiamo quindi scelto un'altra escursione che includeva l'isola delle iguane ma che in più aveva una sessione di snorkeling + la visita a Water Cay (in questo caso non c'era un numero minimo di partecipanti). Unico lato negativo è che anche in questo caso l'escursione c'è una sola volta a settimana (il Lunedì) e che ci è costata la bellezza di USD 170,00 a testa per 4 ore di escursione. Preciso che siamo riusciti a fare l'escursione solamente perchè siamo restati 8 notti, se fossimo rimasti per sole 7 notti non saremmo riusciti a visitare l'isola delle iguane dato che saremmo in quel caso dovuti partire proprio di Lunedì. Dovrebbero decisamente ridurre un pò i prezzi e aumentare il numero di escursioni durante la settimana.
Purtroppo solamente l'ultimo giorno abbiamo saputo che sulla spiaggia tra il nostro resort e quello accanto c'è una baracchina di legno (che se non lo sai non la vedi) dove all'interno ci sono delle piccole boutique con souvenirs (sicuramente più economici di quelli presenti nel resort) e un ragazzo che organizza escursioni a prezzi molto più convenienti - voi che potete approfittate di questa informazione :) ! Per il resto camere carine, molta varietà di cibo, bevande e attività (tennis, pallone, trapezio, snorkeling gratuito 2 volte al giorno, kayak etc..). Vale tutti i soldi spesi, che prenotando in anticipo non sono neanche poi così eccessivi dato che abbiamo usufruito dello sconto per early booking. Aggiungo a titolo informativo (dato che a me era entrato il terrore leggendo nei vari blog su Internet) che per fare l'immigration a Miami dove abbiamo poi cambiato aereo, 2 ore sono più che sufficienti. C'è molta organizzazione ed è tutto ben strutturato quindi non date retta a chi dice che con sole 2 ore di stop perderete sicuramente il volo, non è vero. Spero di essere stata utile a qualcuno con la descrizione della mia esperienza :)

Data del soggiorno: febbraio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia