Recensioni (1’077)
1’077 risultati
2 - 7 di 1’077 recensioni
Recensito il 30 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Posto veramente bello una struttura piccola ma ben posizionata e con un servizio impeccabile....buona la cucina e il servizio.Abbiamo avuto la fortuna di avere tutta per noi gruppo Visionottica la struttura....il che è stato sicuramente un valore aggiunto

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 30 agosto 2017

Siamo arrivati in questo hotel dalle dimensioni ridotte, con solo 20 stanze (più o meno).
La struttura era in armonia con l'ambiente che la circondava.
Le stanze molto spaziose, suddivise in zona giorno super accessoriata da quella notte.
Un vero peccato il bagno che in proporzione era molto piccolo e poco funzionale.
Abbiamo perdonato questo particolare, perché il personale è stato molto disponibile,
inoltre, mare e spiaggia sono incantevoli.

Data del soggiorno: luglio 2017
T-CCollectionSales, Director of Sales alle Beach House Turks & Caicos, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 settembre 2017

Grazie!

Recensito il 1 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ottima struttura diversa da tutti i classici palazzoni dell'isola.
Bellissima casa in stile coloniale perfettamente inserita nell'ambiente circostante.
Spiaggia paradisiaca.
Ottimo ristorante sia per pranzo che cena.
Camere ampie, ben arredate e pulite.
Lo consiglio vivamente e ci tornerò sicuramente.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
T-CCollectionSales, Director of Sales alle Beach House Turks & Caicos, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 luglio 2017

Grazie mille per le sue gentili parole!

Recensito il 5 novembre 2016 da dispositivo mobile

Ottimo Hotel,posizione camera piano terra con vista mare,servizio spiaggia ;ristorante e camera al top,particolare il menù ottimo chef,lo staff impeccabile e servizievole,per non parlare della bellezza naturale del mare e della spiaggia,per chi ama la tranquillità merita soggiornare al Beach house!!!un consiglio?andateci e confermatemi quello che ho pubblicato! Ciao alla prossima Stefano

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 gennaio 2016

Quando abbiamo prenotato la nostra piccola vacanza di 5 giorni, cercavamo un posto tranquillo, senza animazione, con poche camere, veramente per rilassarsi. Quello che abbiamo trovato a Beach House e' stato questo e ancora di piu'.
L'accoglienza e' stata calorosa, la ragazza della reception ci ha portato subito a vedere la struttura, accompagnandoci fino al bar della spiaggia dove ci e' stato offerto un cocktail di benvenuto.
La camera e' molto spaziosa, con un balcone vista oceano strepitoso, con tavolino e un divano per godere della vista comodamente in ogni momento della giornata. Molto silenziosa: non si sentiva niente dall'esterno, ne' dalle camere confinanti. Il servizio di pulizia camere (3 volte al giorno!) e' eccellente.
Con una breve passeggiata si arriva sulla spiaggia, dove i lettini ed ombrelloni sono gia' preparati per ogni camera. Inclusi nel servizio spiaggia ci sono vari attrezzi come maschere e boccaglio, pinne, kayak, tavole da padeling, hobycat (che noi abbiamo usato quasi ogni giorno).
Il personale e' estremamente gentile, disponibile e discreto. Sembrera' di non avere nessuno intorno quando non ne hai bisogno, ma quando cerchi qualcuno, magicamente sono li', sempre con il sorriso e gentilezza.
in conclusione, se cercate intimita' (solo 21 camere), tranquillita' (nessun tipo di animazione o attivita') e confort, siete nella struttura giusta, nel posto piu' bello del mondo!

Consiglio sulle camere: Le camere al primo e secondo piano hanno una vista meravigliosa!
Data del soggiorno: gennaio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Resort_Team, Manager alle Beach House Turks & Caicos, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 gennaio 2016

Siamo veramente lieti di sapere che vi è piaciuto il vostro soggiorno con noi. Grazie mille per aver postato i vostri commenti generosi e ci sarà sicuramente passare i vostri commenti gentili al personale.