Prestigia.com
Lol.travel
1’250 risultati
Recensito il 3 aprile 2018

Appena arrivati ci ha accolto una ragazza della reception molto carina e sorridente che ci subito mostrato la camera e ci ha fatto fare un giro per conoscere il resort.
La nostra stanza era composta da una zona giorno e da una camera con bagno.
Gli arredi e i colori erano molto armoniosi e rendevono l ambiente molto accogliente.
La camera era molto pulita e profumata.
Il resort non è molto grande ma è quello che volevamo .
Avevamo bisogno di riposarsi e non ci interessava un posto con animazione o confusione.
Tutte il personale che incontravamo per andare alla spiaggia o alla piscina erano sempre sorridenti e gentili.
E poi ,secondo noi il fiore all’occhiello di questo resort è il ristorante
Veramente eccellente.
Il menu a la carte offre sia carne che pesce ma tutto di gran qualità e presentato in modo molto accurato.
Veramente una sorpresa inaspettata.
Lo consiglio a tutti coloro che nella semplicità di una meravigliosa spiaggia ed di un mare limpidissimo non vogliono rinunciare a quella coccola in più.

Consiglio sulle camere: Le vista mare sono fantastiche
Data del soggiorno: marzo 2018
Recensito il 31 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Posto veramente bello una struttura piccola ma ben posizionata e con un servizio impeccabile....buona la cucina e il servizio.Abbiamo avuto la fortuna di avere tutta per noi gruppo Visionottica la struttura....il che è stato sicuramente un valore aggiunto

Data del soggiorno: ottobre 2017
Recensito il 30 agosto 2017

Siamo arrivati in questo hotel dalle dimensioni ridotte, con solo 20 stanze (più o meno).
La struttura era in armonia con l'ambiente che la circondava.
Le stanze molto spaziose, suddivise in zona giorno super accessoriata da quella notte.
Un vero peccato il bagno che in proporzione era molto piccolo e poco funzionale.
Abbiamo perdonato questo particolare, perché il personale è stato molto disponibile,
inoltre, mare e spiaggia sono incantevoli.

Data del soggiorno: luglio 2017
T-CCollectionSales, Director of Sales presso Beach House Turks and Caicos, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 settembre 2017

Grazie!

Recensito il 1 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ottima struttura diversa da tutti i classici palazzoni dell'isola.
Bellissima casa in stile coloniale perfettamente inserita nell'ambiente circostante.
Spiaggia paradisiaca.
Ottimo ristorante sia per pranzo che cena.
Camere ampie, ben arredate e pulite.
Lo consiglio vivamente e ci tornerò sicuramente.

Data del soggiorno: luglio 2017
T-CCollectionSales, Director of Sales presso Beach House Turks and Caicos, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 luglio 2017

Grazie mille per le sue gentili parole!

Recensito il 5 novembre 2016 da dispositivo mobile

Ottimo Hotel,posizione camera piano terra con vista mare,servizio spiaggia ;ristorante e camera al top,particolare il menù ottimo chef,lo staff impeccabile e servizievole,per non parlare della bellezza naturale del mare e della spiaggia,per chi ama la tranquillità merita soggiornare al Beach house!!!un consiglio?andateci e confermatemi quello che ho pubblicato! Ciao alla prossima Stefano

Data del soggiorno: agosto 2016