WIOL.com
3’663 risultati
3’066
3’066
Recensito il 31 agosto 2016

Che il mare e la spiaggia a Turks and Caicos siano meravigliosi è noto a tutti, ma per godersi una vacanza al Top il Seven Stars è la scelta giusta.

La professionalità si è dimostrata già all'arrivo in aeroporto, infatti l'hotel ha un referente al punto taxi con la lista degli arrivi degli ospiti così da organizzare al meglio il transfert al resort. (il costo è di 16.50$ x ogni adulto , i bambini 8$)

Il check in è stato rapidissimo tempo di sorseggiare un buonissimo cocktail offertoci all'arrivo. Un responsabile del Front Desk ci ha fatto fare un giro per il resort nel quale ci ha detto di non fare la corsa la mattina per i lettini in spiaggia ; perché avremmo sempre trovato la disponibilità, e così è stato per tutto il soggiorno (grandissima organizzazione).

La camera prenotata era una deluxe con camera da letto , salottino , cucinino, due bagni (uno con doccia e uno con vasca) e un balconcino. Pulizia all'arrivo perfetta , durante il soggiorno occasionalmente ha lasciato a desiderare. all'arrivo ci era stato detto che le camere sarebbero state fatte durante la mattinata e verso le 18 avrebbero fatto un refresh. in una settimana solo una volta è stata fatta durante la mattinata , gli altri giorni sempre in ritardo.

La nostra tariffa comprendeva la prima colazione e devo dire che è veramente molto curata sia per la parte dolce che salata , se proprio devo fare un appunto mettere i waffles sotto la campana per mantenere i cibi caldi è un grandissimo errore perché perdono la fragranza e hanno un effetto gommoso.

A disposizione due campi da tennis da poter utilizzare gratuitamente alla reception vengono fornite racchette e palline.

Vicino alla spiaggia e alla piscina anche un campo per giocare a bocce.

Wi-Fi gratuito in stanza e nelle aree comuni (spiaggia e piscina).

La struttura ha due ristoranti il Seven (noi abbiamo fatto solo la colazione in questo , mai la cena) e il Deck vicino alla spiaggia e alla piscina (per questo rimando ad un'altra recensione ad hoc)

Il personale sempre gentile e disponibile.

A pochi passi fuori dal resort è presente un supermercato (graceway gourmet).

Data del soggiorno: agosto 2016
Recensito il 4 giugno 2015

Siamo stati al seven stars nell'estate 2014, prenotazione effettuata direttamente dal sito dell'hotel.
Abbiamo scelto la stanza con vista oceano, nell'edificio di fronte alla piscina, vista spettacolare, inutile dirlo.
L'hotel si presenta sopra le aspettative in tutti gli aspetti (spesso i 5 stelle "caraibici" corrispondono ad un nostro 3...forse 4 stelle).
La posizione dell'hotel è strategica, a 100m da tutti i locali notturni, ci si va a piedi (altri hotel magari alla stessa altezza pagano poi la distanza da questo punto dell'isola).
La reception e comunque in generale tutto lo staff si è presentato disponibile e gentile, per ogni dubbio o problema loro c'erano sempre.
La wifi (gratuita) è ottima in tutta la struttura, tanto che da qualsiasi punto è possibile navigare o chiamare con skype in maniera eccellente.
La colazione è stata una sorpresa.....un'infinità di portate tra le quali scegliere (andando a memoria ricordo uova e bacon, succhi di frutta, brioche al cioccolato, salsicce, prosciutto, yogurt).
Il tutto servito in un ambiente pulitissimo e tranquillo, e tutte le portate che ho provato erano cucinate veramente bene.
La stanza è uno dei punti forti....immensa come spazio, elegante, macchina nespresso compresa (che non è male!!!), bagno con vasca e doccia separate.
Il letto comodissimo, armadi capienti, e addirittura uno spazio cucina (eh si, quando ti viene voglia di un piatto di spaghetti te lo puoi cucinare!!) con pentolame e posate in quantità.
Per ultimo lascio la spiaggia, che è la chicca dell'hotel, sicuramente uno dei tratti migliori , la pulizia la fa da padroni, l'acqua calda, la spiaggia bianca fantastica.
I lettini sono comodissimi, ognuno ha un materassino dove poter riposare alla grande..!!!
Tutto magnifico, se torno a Turks and Caicos il seven stars sarà senza ombra di dubbio la mia unica scelta!!!

Data del soggiorno: agosto 2014
Laura S, Manager presso Seven Stars Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 giugno 2015

Gentile massimo_gnamas,

Vi ringraziamo per questa bella recensione riguardo al Vostro soggiorno al Seven Stars.

Siamo veramente lieti di avere superato le vostre aspettative e in particolare sapere che avete trovato le stanze eleganti e spaziose ed un servizio all’altezza grazie alla gentilezza e disponibilita’ del nostro staff.

Ci auguriamo di potervi dare nuovamente il benvenuto al Seven Stars alla vostra prossima visita in Turks and Caicos.

Cordiali Saluti,

Laura

Recensito il 17 gennaio 2015 da dispositivo mobile

La struttura è' grande ma ben dislocata e per nulla caotica. Di giorno: si può scegliere di stare a bordo piscina su comodissimi lettini con materassini imbottiti e doppio telo mare sempre pulitissimi. La piscina è' riscaldata e adatta x grandi e bambini. Se si cerca tranquillità, si può optare per la zona riservata su un patio di legno a bordo spiaggia, fantastica x relax, completa di tutto. Il servizio è' attento e presente, ma non invadente. La spiaggia riserva lettini e ombrelloni in paglia. Ci sono varie docce, e sulla spiaggia è' possibile bere o mangiare sia a pranzo che a cena o dopo cena nel bar ristorante (Dek) con tavolini vista mare e romantiche fiaccole di sera. La colazione viene servita nel patio del ristorante Seven, è di ottima qualità, varia e abbondante. Per la sera è' da provare il ristorante Seven che è' uno dei migliori e dei più eleganti dell'isola. Da non perdere: i cocktail del barman del Seven (un ragazzo italiano) in particolare il Margarita.

Data del soggiorno: gennaio 2015
Recensito il 5 settembre 2013

le Turks & Caicos sono le più belle isole dei Caraibi e questo Hotel è posizionato al centro della più bella spiaggia con un mare che non ha niente da invidiare a quello della Polinesia o delle Fiji.
Le camere (suite) sono spaziose pulite e funzionali, i bagni sono allestiti molto bene, i servizi relativi alla zona piscina e spiaggia, eccellenti, ( i camerieri ti portano i cocktail anche nel bagno asciuga del mare).
L'albergo mette a disposizione gratuitamente ai clienti: 4 catamarani, diversi kayak e tavole da remo, tutto con relativo istruttore.
I ristoranti: spiaggia, piscina, giardino, servono dei buoni menu e comunque per chi preferisce arrangiarsi, in tutte le suite c'è una cucina completamente arredata ed il Supermercato è a 300 metri dall'albergo.
La SPA ed il Fitness sono puliti e gestiti con cura.
Il personale è di diverse etnie e il servizio va in sofferenza nelle aree gestite dai locali, che purtroppo non hanno nel DNA l’attitudine al servizio, ( questo problema lo si riscontra in tutti i Caraibi).
Mia moglie ed io abbiamo passato 15 giorni fantastici e sicuramente torneremo
Il rapporto qualità prezzo è molto buono.

Consiglio sulle camere: le stanze sono tutte belle, quelle vista mare della palazzina ovest sono le migliori perchè vedono meglio i tramonti
Data del soggiorno: agosto 2013
Recensito il 2 settembre 2013

Sono stato con la mia famiglia ed una coppia di nostri amici per una settimana dalla metà di agosto 2013 ed è stato favoloso come mi aspettavo dopo le visite al sito del resort e le letture delle recensioni degli altri utenti di trip advisor. Stupendo niente altro da dire.

Data del soggiorno: agosto 2013