Recensito il 4 aprile 2018 da dispositivo mobile

Posto fantastico, bellissimo per una vacanza di relax totale. Accoglienza super da parte della padrona di casa Tiziana che ti fa sentire subito a casa. Ottimo cibo fatto in casa con prodotti locali. Assolutamente consigliato.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 settembre 2017 da dispositivo mobile

Location particolare sulle colline , fuori da tragitti canonici ma molto particolare . Vecchio cascinale ristrutturato e adibito a B&B gestito da Tiziana una persona molto energica con la passione per i cavalli. Possibilità di fare passeggiate a cavallo.
Camere accoglienti con bagno privato.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 15 luglio 2016

Ogni tanto passo qualche giorno in questo agriturismo, dove trovo amicizia, rilassatezza, belle passeggiate con i miei cani. Nulla di meglio per un'amante della natura e degli animali come me! Quando ho voglia di "staccare la spina", telefono e vado....

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 13 luglio 2016

Ho soggiornato nel periodo natalizio con mio figlio e il mio cane. La Daina è un posto fantastico dove ci si può riposare lontano da tutto, fare passeggiate tra le colline, leggere o prendere l'auto per esplorare i dintorni.
I cani sono ben accetti e hanno spazi a disposizione e mio figlio era sempre impegnato nelle attività in fattoria.
La signora Tiziana è sempre cordiale e disponibile, nonché infaticabile cuoca. Sembra di stare in famiglia. Ci torneremo sicuramente in primavera estate per godere anche delle attività estive (passeggiate a cavallo etc)

Data del soggiorno: dicembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 giugno 2016

abbiamo avuto l indicazione di questa piccola struttura sulle colline dell appennino emiliano da amici ed è stata una piacevole sorpresa .Da Tiziana è facile stare bene.... Si arrriva facilmente da Milano anche per gite in giornata.
l'ambiente è cordiale e accogliente e la cucina buona emiliana . le camere fresche e curate. per chi li ama ci sono animali che accompagnano nella vacanza: cavalli, cani e mentre si fannno passeggiate e si vedono animali selvatici .. la notte è più bella del giorno ricca di lucciole e stelle.
abbiamo soggiornato per 3 giorni questa volta ed è stato indimenticabile. i panorami splendidi e sempre diversi . paradiso per gli amanti della fotografia. !!!!!!!
Noi torniamo a luglio...

Data del soggiorno: giugno 2016