Recensito il 1 novembre 2018

Hotel molto accogliente, dotata di parcheggio coperto. Buona la prima colazione offerta all’undicesiml piano. Quattro stelle standard. Silenzioso e pulito. La zona è adatta per chi vuole rimanere fuori città.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 ottobre 2018

La camera assegnatami e’ spaziosa, silenziosa, panoramica. Pulizia ottima. Comoda navetta da e per la stazione metro più vicina. Colazione buona, con un mix di prodotti confezionati e freschi. Reception ariosa con personale gentile.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Bel hotel moderno. Colazione ottima e abbondante servita all'ultimo piano del hotel con una bellissima vista. Camere pulitissime. Garage annesso al hotel collegato direttamente con un ascensore. Su nostra richiesta il giorno della nostra partenza ci hanno lasciato la camera fino alle ore 12.servizio navetta gratuito e animali ammessi. Consigliatissimo.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 ottobre 2018

Sono stata con dei colleghi a fare un'aperitivo organizzato. Ci siamo trovati da dio, cibo buonissimo e personale sempre attendo e disponibile. Lo spazio era perfetto e tutto ben pulito e in ordine. Inoltre ci tengo a precisare che ho parecchi colleghi che soggiornano qui per lavoro e si sono sempre trovati bene. Le camere sono pulitissime e profumano. Parcheggio sicuro. Accoglienza perfetta. Il design è bello e moderno. Lo spazio SPA è molto rilassante e anche qui ottima accoglienza. Consiglio a tutti di soggiornare qui assolutamente!

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 16 ottobre 2018

Sono stato in questo hotel per lavoro, la camera era perfettamente pulita, dotata di tutti i comfort: tv, pc, wi-fi, aria condizionata, accessori bagno.
La stanza silenziosa, la colazione servita all'11mo piano molto ricca e abbondante.
Personale gentile e attento
Parcheggio interno con garage