“Tutto squisito !”

Tinghino Sicilian Delicacies
Al n.1 in classifica su 1 Gastronomie e prodotti tipici a Vittoria
Recensito 15 gennaio 2021

Ho trascorso qualche giorno in vacanza a Scoglitti, ci hanno consigliato questo panificio per assaggiare dei prodotti tipici di ottima qualità e devo dire che siamo rimasti pienamente soddisfatti. Era il nostro appuntamento fisso a pranzo . Le arancine al ragù di pistacchio le mie preferite !!

Data della visita: agosto 2020

Recensito 13 settembre 2020 da dispositivo mobile

Quando c'è alta qualità non serve aggiungere altro, qualità negli ingredienti del pane, dei biscotti, della tavola calda e così via, consigliato

Data della visita: luglio 2020
Recensito 26 gennaio 2020

Una varietà di prodotti della tradizione siciliano fatti con amore e passione. Prodotti freschissimi in un ambiente piacevole

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 25 novembre 2019 da dispositivo mobile

Ottimi gli arancini e anche le altre specialità siciliane...ecco perché c'è sempre la fila! Ma ne vale la pena.

Data della visita: novembre 2019
Recensito 7 maggio 2019 da dispositivo mobile

Mia figlia mi ha portato un vassoio di bocconcini alle mandorle ai fichi alle nocciole al cioccolato e altri che non so riconoscere.premetto che n9n sono amante della pasta secca , ma questi sono una delizia. Mi sono ricordata di fare una foto dopo mezzo vassoio ✌✌
Da Torino 5 stelle

Data della visita: maggio 2019

Gli utenti che hanno visto Tinghino Sicilian Delicacies hanno visto anche

Scoglitti, Provincia di Ragusa

Conosci Tinghino Sicilian Delicacies? Condividi la tua esperienza!