Hotel Mida(Scoglitti)
L'Ancora(Scoglitti)
Agoda.com
B&B Deakamarina(Scoglitti)
Recensito 2 maggio 2018

La struttura, che affaccia direttamente sul mare, ti dà il benvenuto con il rumore delle onde che si infrangono sul'antistante scogliera che forma una piccola insenatura con spiaggetta privata di sabbia molto fine accessibile direttamente dall'hotel sia dalle scale che con l'ascensore. La struttura dell'hotel, pur avendo compiuto già il mezzo secolo, si presenta in ottimo stato, sicuramente da migliorare i servizi annessi alle camere. Ottima anche la posizione geografica che permette di effettuare escursioni alla scoperta del barocco siciliano presente nelle zone adiacenti.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 marzo 2018 da dispositivo mobile

In centro paese sulla spiaggia camere ampie vista mare con terrazzino sembra di essere ospiti di Montalbano. Personale cortese ottima colazione con vista mare. Non ho mangiato sia perchè in questo periodo il ristorante è chiuso sia perchè quando sono a Scoglitti vado al Sakalleo Prezzi onesti

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 3 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Piacevole soggiorno malgrado il grande caldo in questo albergo vicinissimo al vivace centro urbano, pur riuscendo a garantire agli ospiti tranquillità. Albergo letteralmente sulla spiaggia privata, ben tenuta e con un servizio attento con bagnini molto disponibili. Da rilevare la cortesia e la disponibilità dei titolari e del personale nessuno escluso. Suggerirei una ristrutturazione dell'immobile così che le quattro stelle possano oggettivamente dirsi meritate: diventerebbe un vero gioiellino! Quanto alle camere attrezzate per persone disabili, da rivedere l'ambiente bagno con predisposizione di una doccia a pavimento di dimensioni più grandi.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 dicembre 2017

Struttura datata ma ben tenuta , personale non particolarmente gentile la posizione è favolosa praticamente si trova direttamente sulla spiaggia di Scoglitti
Servizio ristorante con pesce sempre fresco e ben cucinato , abbinamenti ben corretti con verdure ben curate , carta dei vini di media qualità

• Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una settimana io mia moglie e il mio bimbo,abbiamo trovato quello che ci aspettavamo e anche di più.
Hotel praticamente sulla spiaggia,vista impagabile,cortesia e gentilezza hanno fatto il resto.
Grazie scoglitti e grazie Gabbiano

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia