Recensito il 9 aprile 2016 da dispositivo mobile

Ospitalità cordialità pulizia... cosa chiedere di più. Il b&b, all'interno di un residence ben controllato, si trova in una posizione strategica a due passi dal mare,tra i due paesini aci castello ed acitrezza. La signora Loren incredibilmente simpatica e gentile prepara colazioni fantastiche (la ciambella fatta in casa buonissima). Sicuramente tornerei volentieri

Data del soggiorno: aprile 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 aprile 2016 da dispositivo mobile

Sono stata in questo b&b con la mia famiglia e dopo 4 giorni di soggiorno fantastici dovevamo andar via, poi grazie alla cordialità di Mrs. Loren e alla bellezza di Acitrezza e Aci Castello, abbiamo deciso di rimanere un altro giorno in questo paradiso! Il B&B è molto carino, caratteristico, pulito e soprattutto molto comodo perché si trova in un punto strategico dove scendendo la stradina del residence e attraversando la strada si arriva subito al mare!! Catania e Acireale sono a 10 minuti di bus.. con fermata proprio all'ingresso. Loren ci ha messo a nostro agio dal primo momento, dandoci delle spiegazioni accurate e consigli.. le stanze sono spaziose e la pulizia viene effettuata ogni giorno. La colazione è abbondante e varia, con prodotti freschi, non le solite merendine e fette biscottate! Siamo stati davvero benissimo lo consiglio a tutti.. ;)

Data del soggiorno: aprile 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 aprile 2016 da dispositivo mobile

Come tornare indietro nel tempo...ma beninteso rispetto alla cordialità e alla gentilezza dei modi. Essere accolti con un buonissimo caffè corredato da un affettuoso sorriso è impagabile. A questo aggiungasi la bellezza del posto !! Ritornerò :)

Data del soggiorno: marzo 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 30 marzo 2016

Ho passato un fine settimana stupendo.. Appena arrivata la proprietaria Loren ci ha accolti con caffè e biscottini..(davvero buoni!)è stata dolcissima e ci ha dato preziosi consigli su dove andare a pranzare e cosa visitare nel pomeriggio..la camera era linda e profumata e sopratutto molto luminosa come piace a me :) per completare al mattino abbiamo fatto un'ottima colazione con una ciambella fatta in casa e cornetti caldi.. assolutamente da consigliare

Consiglio sulle camere: La sky room(con le cornici sul letto) è bella e luminosa.. La consiglio
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 marzo 2016

Nota positiva l'accoglienza e la cordialità dei gestori. Bellissimo contesto e alloggio intimo e raffinato. Ideale per una vacanza in una zona di mare ma anche per un breve ritiro immerso nella pace e nel relax!

Data del soggiorno: marzo 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici