Recensito il 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Purtroppo l unico punto di forza di questo hotel è la vista. Non posso dire di aver trovato altri lati positivi. Lo staff davvero indifferente, spesso nemmeno un buongiorno. Posizione a mio avviso terribile, acitrezza è un paesino sulla punta di una montagna ed è davvero stressante raggiungere i paesi limitrofi da lì e ritornare indietro. La camera (pagata troppo a mio avviso) era in condizioni davvero precarie. Le pareti con crepe e un bagno minuscolo puntualmente allagato dall acqua della doccia. Purtroppo Non è stato quello che mi aspettavo.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato sabato sera per la serata karaoke.l'hotel offre menu su carta a base di pizza o pesce a 15 euro.pizza letteralmente schifosa...sicuramente precotta.patatine fritte cucinate almeno 4-5 ore prima.servizio scandaloso per non parlare dell'attesa.invece di organizzare serate sarebbe cosa piu giusta e opportuna che facciate solo hotel e nn pizzeria invece di truffare la gente con pizze precotte.Una sola parola dei truffatori.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 10 luglio 2018

Abbiamo soggiornato per una sola notte. La struttura è molto datata ed avrebbe bisogno di una profonda ristrutturazione. In camera c'è la moquette che non è proprio il massimo per l'igiene. Il personale è cordiale, gentile e disponibilissimo. Molto bella la location della piscina e la vista sul mare è veramente eccezionale. Potrebbe andar bene per un breve soggiorno. Buona la colazione internazionale.

Consiglio sulle camere: Se possibile chiedere una stanza vista mare
Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 giugno 2018 da dispositivo mobile

Camera standard con arredamento e struttura datate ma pulita. Colazione internazionale ottima. La terrazza gode di una vista mozzafiato. Personale accogliente e disponibile eccetto qualcuno. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 giugno 2018

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato solo una notte ma devo dire che tutto sommato è stata un'esperienza positiva. La struttura è pulita e ordinata, lo staff disponibile e collaborativo coi clienti. La cosa che mi piace di più è senz'altro la vista panoramica che si gode dalle terrazze. L'unica cosa è che andrebbero ammodernati gli interni.

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia