Recensito 23 agosto 2018

Abbiamo usufruito del servizio bed and breakfast.
Camera, almeno la nostra, ai limiti della decenza, odore di vecchio in camera, odore di fogna in bagno; andrebbe ristrutturato.
Colazione nel complesso soddisfacente, posizione con vista mare graziosa.
Purtroppo, a causa dell'esperienza negativa della camera, non lo consiglio.

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Purtroppo l unico punto di forza di questo hotel è la vista. Non posso dire di aver trovato altri lati positivi. Lo staff davvero indifferente, spesso nemmeno un buongiorno. Posizione a mio avviso terribile, acitrezza è un paesino sulla punta di una montagna ed è davvero stressante raggiungere i paesi limitrofi da lì e ritornare indietro. La camera (pagata troppo a mio avviso) era in condizioni davvero precarie. Le pareti con crepe e un bagno minuscolo puntualmente allagato dall acqua della doccia. Purtroppo Non è stato quello che mi aspettavo.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato sabato sera per la serata karaoke.l'hotel offre menu su carta a base di pizza o pesce a 15 euro.pizza letteralmente schifosa...sicuramente precotta.patatine fritte cucinate almeno 4-5 ore prima.servizio scandaloso per non parlare dell'attesa.invece di organizzare serate sarebbe cosa piu giusta e opportuna che facciate solo hotel e nn pizzeria invece di truffare la gente con pizze precotte.Una sola parola dei truffatori.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 luglio 2018

Abbiamo soggiornato per una sola notte. La struttura è molto datata ed avrebbe bisogno di una profonda ristrutturazione. In camera c'è la moquette che non è proprio il massimo per l'igiene. Il personale è cordiale, gentile e disponibilissimo. Molto bella la location della piscina e la vista sul mare è veramente eccezionale. Potrebbe andar bene per un breve soggiorno. Buona la colazione internazionale.

Consiglio sulle camere: Se possibile chiedere una stanza vista mare
  • Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 giugno 2018 da dispositivo mobile

Camera standard con arredamento e struttura datate ma pulita. Colazione internazionale ottima. La terrazza gode di una vista mozzafiato. Personale accogliente e disponibile eccetto qualcuno. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia