Tour in Jeep dell'Etna e immersioni

Prenota in anticipo
a partire da
CHF 132.19
per adulto
Controlla la disponibilitàVedi tutti i dettagli del prodotto

Modi per scoprire Isole dei Ciclopi
a partire da CHF 132.19
Altre info
Recensito il 28 agosto 2018

Resterei per ore ad ammirarle e ad immaginarmi la loro storia facendola scorrere come un film nella mia mente,ci si incanta a rimirarli

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 8 agosto 2018

si può arrivare sull'isoletta Lachea, che è anche sede del piccolo museo ittico archeologico, che con la supervisione e direzione del'università di Catania, dipartimento Cutgana, contribuisce al mantenimento e alla scoperta di sempre nuovi reperti ittici.

Data dell'esperienza: luglio 2018
Recensito il 14 settembre 2017

Affascinante luogo persino dalla costa, ma per poter godere totalmente della sua bellezza, occorre procurarsi un "passaggio" dal vicino porticciolo. Anche se totalmente rocciosa, è una vera e propria spiaggia in mezzo al mare. Abbiamo trascorso un'oretta di snorkeling e n'è valsa sicuramente la pena, vedendo tantissimi pesci, stelle marine, ecc...

Data dell'esperienza: settembre 2017
Recensito il 13 settembre 2017

Tappa obbligata se in zona per il suggestivo e incantevole legame della lava, mare e pietre lanciate da Ciclope .... Le leggende sono sempre affascinanti.

Data dell'esperienza: settembre 2017
Recensito il 25 agosto 2017

Suggestivo lungo mare con i faraglioni che si possono raggiungere facilmente a nuovo ed alcuni anche dalla riva. Mare cristallino, da vedere assolutamente

Data dell'esperienza: agosto 2017