Recensito 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Location tranquilla, leggermente defilata dalla strada principale, ma in ogni caso a pochi minuti dal centro del paese.
Parcheggio interno riservato.
Bellissimo panorama sulla riviera dei ciclopi, stanza pulita e assolutamente confortevole, inoltre il gestore è cordiale e disponibile.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Bella struttura, stanze nuove, abbastanza pulita, e proprietario disponibile nel dare consigli.
La “colazione” è molto scarsa e di bassissima qualità, viene servita in una zona da dove si accede a tutte le camere. La prima mattina abbiamo dovuto chiamare per avere un caffè...
La nostra stanza un po’ rumorosa per via dei rumori che provenivano da piano superiore.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 aprile 2018 da dispositivo mobile

Pulizia scarsa pavimento sporco e puzza. poco curato in generale, colazione misera... Mancanza di persona che facesse un caffè se non dopo 10 minuti che bussavo, mai più... Per fortuna solo una notte!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito 13 marzo 2018

Struttura carina in ottima posizione rispetto ad Acitrezza. Mi è piaciuta molto la camera, spaziosa pulita e luminosa. Dal balcone si vede il mare e si è immersi nella calma tra il verde. Molto utile il parcheggio gratuito all'interno della struttura. Colazione semplice e buona(ottima la torta di mele). La consiglio per soggiorni ad Acitrezza o per chi come noi andava ad Acireale per un concerto (10 minuti di auto dal palasport). Proprietario gentile e attendo ai dettagli

Consiglio sulle camere: La 103 con vista mare e giardino
  • Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 novembre 2017 da dispositivo mobile

Se desiderate trascorrere qualche giorno nella costa dei ciclopi, vi segnalo il b&b stella marina, alloggio semplice ed essenziale ma carino e accogliente come lo sono i proprietari. Situato in collina poco distante dal mare, offre camere ampie con balcone. Gli ambienti sono puliti e la colazione adeguata al costo. Ampio parcheggio all' interno a cui si accede con qualche difficoltà per via di un cancello non molto grande. Consiglio un mezzo per raggiungere il b&b, poiché, trovandosi in collina, si deve percorrere un tratto di strada in salita. Buono il rapporto qualità prezzo.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con gli amici