Recensito il 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Location tranquilla, leggermente defilata dalla strada principale, ma in ogni caso a pochi minuti dal centro del paese.
Parcheggio interno riservato.
Bellissimo panorama sulla riviera dei ciclopi, stanza pulita e assolutamente confortevole, inoltre il gestore è cordiale e disponibile.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Bella struttura, stanze nuove, abbastanza pulita, e proprietario disponibile nel dare consigli.
La “colazione” è molto scarsa e di bassissima qualità, viene servita in una zona da dove si accede a tutte le camere. La prima mattina abbiamo dovuto chiamare per avere un caffè...
La nostra stanza un po’ rumorosa per via dei rumori che provenivano da piano superiore.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 aprile 2018 da dispositivo mobile

Pulizia scarsa pavimento sporco e puzza. poco curato in generale, colazione misera... Mancanza di persona che facesse un caffè se non dopo 10 minuti che bussavo, mai più... Per fortuna solo una notte!

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 13 marzo 2018

Struttura carina in ottima posizione rispetto ad Acitrezza. Mi è piaciuta molto la camera, spaziosa pulita e luminosa. Dal balcone si vede il mare e si è immersi nella calma tra il verde. Molto utile il parcheggio gratuito all'interno della struttura. Colazione semplice e buona(ottima la torta di mele). La consiglio per soggiorni ad Acitrezza o per chi come noi andava ad Acireale per un concerto (10 minuti di auto dal palasport). Proprietario gentile e attendo ai dettagli

Consiglio sulle camere: La 103 con vista mare e giardino
Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 novembre 2017 da dispositivo mobile

Se desiderate trascorrere qualche giorno nella costa dei ciclopi, vi segnalo il b&b stella marina, alloggio semplice ed essenziale ma carino e accogliente come lo sono i proprietari. Situato in collina poco distante dal mare, offre camere ampie con balcone. Gli ambienti sono puliti e la colazione adeguata al costo. Ampio parcheggio all' interno a cui si accede con qualche difficoltà per via di un cancello non molto grande. Consiglio un mezzo per raggiungere il b&b, poiché, trovandosi in collina, si deve percorrere un tratto di strada in salita. Buono il rapporto qualità prezzo.

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici