“Gita domenicale post lockdown”
Recensione di Ristorante Arco Antico

Ristorante Arco Antico
Al n.5 in classifica su 37 Ristoranti a Ginosa
Descrizione: Il Ristorante Pizzeria Arco Antico offre ai suoi clienti la migliore cucina locale e la pizza con forno a legna di tutte le qualità e per tutti i gusti. Il locale dispone di 120 posti interni e circa 300 posti esterni, quindi è l'ideale per chi vuole organizzare feste di compleanno, battesimi ed eventi per ricorrenze varie.
Recensito 3 settimane fa

Ci siamo stati ieri con la mia famiglia, posto carinissimo, curato nei dettagli così come il menù con piatti gustosi, ben presentati e serviti da personale gentile e garbato, giusto anche il prezzo.... Da tornarci sicuramente

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Per la nostra prima cena romantica post lockdown abbiamo scelto un ristorante di classe del nostro paese. Immerso nel verde, fra i profumi degli agrumeti in fiore, questo ristorante, curato nei minimi particolari, offre piatti raffinati, gustosi e di qualità. La gentilezza del personale è il top! Il crudo di mare e il pesce delle altre pietanze era indubbiamente freschissimo, il prosecco ne ha esaltato il gusto!! Il mio 10 va al dolce, una sfoglia fatta in casa con crema chantilly e amarene, da riprovare! Ottimo rapporto qualità prezzo!!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Personale e cibo eccellente.. soprattutto Stella persona squisita, simpatica, molto disponibile e professionale... posto consigliatissimo!!!

Recensito 17 marzo 2021 da dispositivo mobile

Siamo stati domenica scorsa in coppia, e ogni volta che ci torniamo ci viene sempre più il desiderio di ritornarci. Locale curato, molto particolare in ogni minimo angolo, servizio di alta professionalità e gentilezza, pietanze raffinate e di alta qualità sia di freschezza che di composizione. Consigliato x gli amanti di pietanze di pesce e di crudo di mare di alta qualità e freschezza, curati da Stella, la quale è altamente gentile, precisa e professionale, che sa come viziare i nostri palati ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Data della visita: marzo 2021
Recensito 15 marzo 2021

Consigliato da amici si è rivelato per quanto descritto. Atmosfera gradevole e ottima accoglienza. Pulizia , disponibilità e cibo ottimo. da ritornarci

Data della visita: marzo 2021

Gli utenti che hanno visto Ristorante Arco Antico hanno visto anche

Conosci Ristorante Arco Antico? Condividi la tua esperienza!