“Ottimo ristorante!”

Fascia prezzo: USD 24 - USD 47
Per: Cucina locale
Per: Cucina locale
Recensito 14 settembre 2020

Mi sono imbattuta in questo ristorante (anche residence) per caso e sono stata davvero fortunata, ci sono ritornata altre 2 volte. Mi sono trovata benissimo.
Tavoli sotto il portico ben distanziati. Personale gentilissimo e simpatico.
Piatti vari e tutti ottimi, io che non mangio carne ho potuto avere tanta scelta!
Locale tranquillo in mezzo agli ulivi, molto ben gestito.
Complimenti!

Recensito 10 settembre 2020 da dispositivo mobile

Scoperto per caso ha dato una svolta alle cene delle nostre vacanze. Location molto bella, prodotti eccezionali della tradizione pugliese preparati con molta cura, proprietari e dipendenti gentilissimi...che dire.....complimenti.

Recensito 9 settembre 2020

Ristorante dell'agriturismo in un bel posto, in campagna al verde. Tavoli sotto il porticato ben preparati e ben distanziati. Un bel menu con specialità pugliesi di terra e di mare. Servizio cordiale e veloce. Ottima la vellutata di fave e cicoria, buonissima la seppia in pignata e freschissimo il pesce spada alla griglia. Come dolce uno spumone molto buono. 70€ con acqua, birra caffè ed amaro offerto. Anche qui 4 € di coperto.

Data della visita: agosto 2020
Recensito 6 settembre 2020 da dispositivo mobile

Location bellissima! Ottima cena. I sapori della Puglia. Piatti curati e cucinati alla perfezione. Atmosfera. Consigliatissimo! Personale gentile.

Recensito 2 settembre 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato qualche sera fa in questo ristorante. Una scoperta!
Location carinissima in mezzo ai campi e agli ulivi, molto curata. Per arrivarci si percorre una stradina non illuminata. Cibo semplice ma cucinato splendidamente. L'impepata di cozze era fantastica. Super attenti e gentilissimi (mio marito ha delle allergie e si sono fatti molti più problemi del necessario ma l'attenzione è una cosa spesso rara da trovare).
Abbiamo mangiato in veranda al fresco e al chiaro di luna.
Lo consiglio sicuramente e i prezzi super onesti!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Gli Ulivi hanno visto anche

Porto Cesareo, Provincia di Lecce

Porto Cesareo, Provincia di Lecce
Torre Lapillo, Porto Cesareo

Conosci Ristorante Gli Ulivi? Condividi la tua esperienza!