Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Intenzionati a trascorrere una notte in camper in questo campeggio a pochi passi dalla baia di porto Miggiano, telefoniamo per conoscere innanzitutto la disponibilità. Una volta ricevuta conferma, ci siamo recati sul posto per "piazzarsi" e una ragazza all'accoglienza, probabilmente non molto avvezza al rapporto con il pubblico, ci ha comunicato che avremmo dovuto soggiornare lì come minimo due notti, clausola mai menzionata in precedenza. Come se non bastasse, ci fa presente che è stato nostro errore non comunicarlo precedentemente al telefono. Ma io mi chiedo e mi domando: se si ha una specifica politica interna, non dovrebbe essere premura dell'ospitante farlo presente al cliente? ASSURDO!

Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in un bungalow presso il campeggio per 5 giorni: esperienza assolutamente fantastica, bungalow pulitissimo, campeggio a due passi dalla discesa a mare che è una delle più belle del posto! 10+ alla proprietaria che ci ha accolto benissimo ed è stata più che professionale e disponibile su tantissime ns. richieste! Lo consiglio vivamente!!!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il campeggio è piccolo ma in una bella posizione all'ombra di pini acacie e ulivi. Servizi buoni e personale attento e cordiale. Abbiamo passato tre giorni di relax con vista mare e scogliera. Il campeggio ha organizzato una serata con spettacolo di Pizzica e un servizio di ristoro con specialità locali di alta qualità. Accesso al mare non agevole ma con una breve passeggiata si arriva agli stabilimenti balneari di S. Cesarea terme che sono spettacolari e ben organizzati.
Lo consiglio sicuramente.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Pagati 40 euro per un menu turistico di dubbia qualità. Fritto misto palesemente congelato, dolce e amaro non compresi nel menù. Hanno avuto il coraggio anche di addebitarci alcune birre in più prese fuori menù. Pagamento con il pos non disponibile, se non dopo aver insistito parecchio. Servizio al tavolo scortese e poco professionale. Da evitare assolutamente.

Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Domenica di ferragosto siamo andati a pranzo con un gruppo di amici pensando di spendere una bella giornata in compagnia.
Ci sediamo e ci portano le seguenti portate:
Antipasti: un po’ stretti con le porzioni e poca varietà si roba.
Mare: 3 cozze, una manciata di polipo con patate, 2 micro fettine di pesce spada sottilissime.
Terra: un po’ di verdure grigliate con bocconcini di mozzarella e tre fette di crudo; hanno spalmato 3 piatti su 18 persone.
Primo: linguine allo scoglio, completamente fredde, la maggior parte delle persone non ha finito il piatto.
Secondo: frittura con pesce gommoso.
Servizio lento e poco preparato.
Il conto è venuto 39€ a testa e inoltre hanno fatto mille storie per farci pagare con il bancomat.
Sicuramente da non tornarci.