Recensito il 1 settembre 2018

Siamo stati in questo campeggio l'anno scorso da metà settembre fino a quasi la fine del mese. La proprietaria si è resa sin da subito disponibile per ogni nostra esigenza. Il campeggio è perfettamente pulito, dalle piazzole dove non si trova un solo ago di pino per terra ai bagni che vengono puntualmente puliti. Le docce funzionano con monete da 50 cent, ma con una sola moneta si riesce tranquillamente a fare la doccia, la quale non è né gelida, né ustionante come talvolta accade. Il campeggio dispone del bar e da servizio di rosticceria nel caso i clienti prenotino. Inoltre quasi ogni mattina passa un furgone con frutta e verdura freschi e beni di prima necessità.
Io personalmente posso dire di ricordare quel luogo come un angolo di paradiso dove ho potuto trovare la bellezza e la serenità. Basti pensare alla meravigliosa vista del mare azzurro oltre la scogliera bianca che si può trovare fuori dalla propria finestra ogni mattina.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il camping dà la possibilità di accedere ad una caletta molto graziosa e la cui acqua è pulita. C'è anche una piccola grotta che è possibile visitare sempre a partire dalla spiaggetta della cala e senza particolari attrezzature. L'accesso alla cala è un pochino articolato (è un sito ufficialmente interdetto al pubblico per ragioni di sicurezza) ma ci si riesce senza problemi.
La struttura non è enorme, anzi, è di dimensioni contenute, pulita ed ordinata ed ho apprezzato il continuo controllo da parte dei titolari perché penso che far rispettare le regole sia utile per tutti, considerando che gli incivili sono sempre a portata di mano in ogni posto...!
Il camping è dotato di piazzole per lo piu' in ombra per i camper e tende, ben pulite e dotate di prese di corrente. I servizi sono a portata di tutti e puliti. Docce calde gratuite.
Effettivamente, per essere un camping, è essenziale. Ho visitato anche solo aree di sosta che disponevano al proprio interno di un punto vendita di frutta e verdura e quel che serve per la quotidianità ma il centro del paese non è distante (1 km circa) ed il personale titolare è comunque disponibile ad offrire supporto (abbiamo avuto bisogno di acquistare il pane e loro cene hanno permesso l'acquisto direttamente). In più, il camping offre un servizio bar per panini o bevande di generico consumo.
Il tutto è allietato da due amici a quattro zampe (uno grande e l'altro cucciolo) affettuosi e giocherelloni.
Insomma, in definitiva ci siamo trovati molto bene e lo consigliamo a chi voglia far tappa nel lungo viaggiare del Salento.
Infine, prezzi un pochino alti ma ci sta considerando che in giro c'è anche gente che ti fa pagare l'uso della doccia fredda!!!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Intenzionati a trascorrere una notte in camper in questo campeggio a pochi passi dalla baia di porto Miggiano, telefoniamo per conoscere innanzitutto la disponibilità. Una volta ricevuta conferma, ci siamo recati sul posto per "piazzarsi" e una ragazza all'accoglienza, probabilmente non molto avvezza al rapporto con il pubblico, ci ha comunicato che avremmo dovuto soggiornare lì come minimo due notti, clausola mai menzionata in precedenza. Come se non bastasse, ci fa presente che è stato nostro errore non comunicarlo precedentemente al telefono. Ma io mi chiedo e mi domando: se si ha una specifica politica interna, non dovrebbe essere premura dell'ospitante farlo presente al cliente? ASSURDO!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in un bungalow presso il campeggio per 5 giorni: esperienza assolutamente fantastica, bungalow pulitissimo, campeggio a due passi dalla discesa a mare che è una delle più belle del posto! 10+ alla proprietaria che ci ha accolto benissimo ed è stata più che professionale e disponibile su tantissime ns. richieste! Lo consiglio vivamente!!!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il campeggio è piccolo ma in una bella posizione all'ombra di pini acacie e ulivi. Servizi buoni e personale attento e cordiale. Abbiamo passato tre giorni di relax con vista mare e scogliera. Il campeggio ha organizzato una serata con spettacolo di Pizzica e un servizio di ristoro con specialità locali di alta qualità. Accesso al mare non agevole ma con una breve passeggiata si arriva agli stabilimenti balneari di S. Cesarea terme che sono spettacolari e ben organizzati.
Lo consiglio sicuramente.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia