“Posto da terzo mondo, ”

Friggitoria Porto Russo
Al n.25 in classifica su 28 Ristoranti a Santa Cesarea Terme
Cucina: Mediterranea
Recensito 7 agosto 2020 da dispositivo mobile

Posto da terzo mondo, pane vecchio
Ricci anche se vuoti messi nel piatto e fatti pagare
Esperienza da non ripetere

Data della visita: agosto 2020

Recensito 25 luglio 2020

Cibo scadente, porzioni scarne, prezzi elevati, rapporto qualità-prezzo inesistente. Cosa si può chiedere di meno?

Recensito 23 luglio 2020

Locale informale e molto caratteristico, pesce freschissimo e servizio molto cordiale. Grande passione! Non comprendo le recensioni negative, la mia esperienza è stata ottima e ci tornerei volentieri.

Recensito 12 luglio 2020 da dispositivo mobile

Pur non avendo grandi pretese considerato che si tratta di una friggitoria, non siamo rimasti soddisfatti né del servizio né del cibo... Peccato il posto ha delle grandi potenzialità...

Recensito 5 luglio 2020

Buoni i primi e gli antipasti. Personale disponibile ma servizio un po' lento. Tutto a base di pesce molto buono.

Gli utenti che hanno visto Friggitoria Porto Russo hanno visto anche

Santa Cesarea Terme, Provincia di Lecce

Conosci Friggitoria Porto Russo? Condividi la tua esperienza!