Il meglio delle recensioni
Eden di colori

Il fantastico mare azzurro e verde smeraldo dell' interdetta spiaggia di Porto Leggi il seguito

Recensito il 2 novembre 2020
945giuseppee
Bari, Italia
da dispositivo mobile
Bellissima

Bellissima! Acqua limpida e cristallina, paesaggio pazzesco e panorama mozzafiato. Devo Leggi il seguito

Recensito il 13 ottobre 2020
onthestreets
Lecce, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 345 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 2 novembre 2020 da dispositivo mobile

Il fantastico mare azzurro e verde smeraldo dell' interdetta spiaggia di Porto Miggiano..pericolosa e pericolante, ma per questo Unica.

Data dell'esperienza: novembre 2020
Recensito il 13 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Devo assolutamente ritornarci per fare il bagno!
Consiglio di indossare scarpe da scoglio se ci si va a fare il bagno, e lo sconsiglio invece a chi soffre di vertigini, visto la tipica scalinata per scendere/salire.
Da vedere assolutamente!

Data dell'esperienza: ottobre 2020
Recensito il 24 settembre 2020

In bassa stagione,al tramonto,con 3 persone in spiaggia.Tranquillità e silenzio,con i gabbiani che volano.

Data dell'esperienza: settembre 2020
Recensito il 21 settembre 2020

Siamo stati qui ad agosto e abbiamo preferito non fermarci: la spiaggia è molto caratteristica, ma c'era davvero troppa gente e l'acqua sporca di rifiuti. Un grosso peccato.

Data dell'esperienza: agosto 2020
Recensito il 16 settembre 2020 da dispositivo mobile

Paesaggio roccioso, possibilità di entrare in acqua con scaletta. Parcheggio a pagamento.. La vista impagabile, acqua cristallina

Data dell'esperienza: settembre 2020