“Cena meravigliosa!!! ”
Recensione di Pizzeria Nord-Ovest

Pizzeria Nord-Ovest
Al n.12 in classifica su 29 Ristoranti a Calasetta
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante Pizzeria Nord-Ovest si trova nella splendida città di Calasetta nella costa incontaminata del sud ovest della Sardegna. Il ristorante offre un ampia scelta di piatti della cucina marinara tradizionale sarda e mediterranea, preparati con il pescato fresco locale, con specialità tipiche della zona come il tonno preparato in svariati modi. Al Nord-Ovest è inoltre possibile scegliere tra una varietà di pizze classiche e speciali da gustare sull'ampia terrazza sul porto di Calasetta.
Recensito 7 agosto 2020 da dispositivo mobile

Una cena meravigliosa!!! Antipasti ottimi. Culurgiones di pesce erano di una bontà fenomenale. Ci tornerò di sicuro! Staff accogliente, simpatico e competente. Bravissimi!!! Alison del gruppo Columba 12

Recensito 7 agosto 2020

Tavolata con dodici amici, ordinate pietanze diverse tutte eccellenti ma particolarmente buoni i culurgionis con il sugo di pesce. Personale gentile e competente.

Recensito 6 agosto 2020 da dispositivo mobile

Sono stato al nord ovest con un amico abbiamo cenato splendidamente il servizio è stato ottimo Eugenio e Monica ci hanno fatto sentire a casa. Staff meraviglioso e tavoli all'aperto. Torneremo presto.

Recensito 5 agosto 2020

Non credo di aver mai mangiato Culurgiones al sugo di pesce con un gusto così disgustoso. Speriamo di non dover ricorrere alle cure mediche stanotte. Personale molto gentile, location molto suggestiva, peccato per la pessima materia prima. Non abbiamo osato arrivare al dessert.

Recensito 4 agosto 2020

Dopo aver esplorato il fantastico paesino di Calasetta, siamo stati a cena in questa pizzeria, scelta casualmente tra i tanti locali disponibili, all'esterno non c'era posto, quindi abbiamo cenato all'interno del locale, veramente molto carino, arredato in stile piratesco. Abbiamo ordinato del vino bianco, acqua e due pizze, una ai frutti di mare e una bottarga, ricci e gamberi, entrambe molto buone, di dimensioni enormi , ben farcite, con prodotti freschi e saporiti, il tutto per 39 euro.
Consiglio il locale, io ci tornerò con molto piacere.

Data della visita: luglio 2020

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Nord-Ovest hanno visto anche

Calasetta, Isola di Sant'Antioco

Conosci Pizzeria Nord-Ovest? Condividi la tua esperienza!