“Over the Tonno”
Recensione di Cà Taborka

Cà Taborka
Al n.7 in classifica su 29 Ristoranti a Calasetta
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante Ca' Taborka è situato nella splendida città di Calasetta, è uno dei ristoranti più noti della zona Taborkina, grazie alla sua ottima cucina a base di pescato del giorno. La proposta gastronomica del ristorante è variegata ed offre i migliori piatti della tradizione Calasettana, accompagnati dai più grandi vini regionali, ma anche piatti tipici sardi, specialità alla griglia e molto altro ancora. Lo chef Graziano vi farà deliziare con prelibatezze di mare; dal famosissimo pilau al cassulli, dalla zuppa di cozze alle linguine agli scampi, dal guazzetto di granchio ai tranci di pesce cucinati con menta e olive, immancabili le tradizionali grigliate di pesce e crostacei. Tutto viene preparato con ingredienti freschissimi e locali, sia che si tratti di pesce e crostacei, sia che si tratti di verdure.
Recensito 5 dicembre 2020

Volevo magiare il famoso tonno locale, ma sopra tutto gustarlo nella semplicità di una cucina del posto e, un collega indigeno mi ha portato da Claudio. Ristorante semplice, pulito e senza fronzoli con tavoli all'aperto e conduzione familiare. Ho gustato tre piatti di tonno con i vari "tagli" di carne e posso semplicemente fare i complimenti !!! E' una esperienza da fare da Ca'Taborka se passate da Sant'Antico ...non ve ne pentirete.

Data della visita: luglio 2020

Recensito 9 novembre 2020 da dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante a conduzione familiare diverse volte, in assoluto a mio parere il migliore di Calasetta. Cucina tipica tabarkina, con pesce sempre fresco e verdure dell’orto dei proprietari, servizio accogliente, menù sempre vario, location perfetta in pieno centro e con plateatico esterno, buon rapporto qualità prezzo. Da provare assolutamente tutti gli antipasti, gli spaghetti vongole e bottarga, la ventresca di tonno grigliata! TOP

Data della visita: luglio 2020
Recensito 27 settembre 2020 da dispositivo mobile

Micro ostriche pagate come belon triplo zero...tagliata di tonno ...ritagli di tonno mal presentati...vino della casa da dimenticare x i bruciori gastrici causati...che dire....

Recensito 20 settembre 2020

Ogni anno torno a Calasetta per vacanza e tornare in questo ristorante è sempre un piacere per il palato... anche perchè credo che ogni volta sia pure meglio. Cena con una coppia di amici del posto abbiamo assaggiato con gli antipasti una immaginabile varietà di tabarchinerie che puoi trovare solo in questi luoghi (chi conosce la trippa di tonno?). Mi sono sparato dei ravioli di pesce da svenire. Il servizio è familiare, molto cortese e competente. Il prezzo è adeguato alla qualità e alla quantità. Ci tornerò sicuramente.

Recensito 20 settembre 2020 da dispositivo mobile

Il misto di antipasti ( sette, con murena fritta, gianchetti, musciame, peperoni con acciuga e aggiunta di ostriche) merita da solo una visita. Pesce ottimamente cucinato(alla griglia la corvina, in umido il cappone), buona ma senza grinta la fregola con vongole. Buona la scelta dei vini, tutti sardi di discreta qualita'.

Gli utenti che hanno visto Cà Taborka hanno visto anche

San Giovanni Suergiu, Provincia di Carbonia-Iglesias

Calasetta, Isola di Sant'Antioco

Conosci Cà Taborka? Condividi la tua esperienza!