Alexis Hotel, Chania
Hotel Kyriaki(Chrissi Akti)
USD 95
Expedia.com
  • Parch. gratis
Elma's Dream Apartments & Villas(Nea Kydonia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 65
USD 60
Official Site
  • Parch. gratis
Forum Suites(Chrissi Akti)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 152
USD 49
  • Parch. gratis
Frini Hotel(Chania)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 64
  • Sulla spiaggia
  • Ristorante
Danaos Hotel(Chania)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 53
  • Colazione inclusa
Apartments Chania(Chania)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Expedia.com
Recensito 7 settembre 2017

Hotel 2 stelle, ma con un'abbondante colazione a buffet. Ha un ottimo ristorante biologico con cucina greca rivisitata (aperto solo a cena). Il personale è cordiale, camere da poche pretese, ma pulite e ordinate regolarmente. Lo consiglio, specialmente se come me dovete spostarvi parecchio in auto (essendo l'hotel fuori dal centro). Si trova a 10 minuti di auto dalla città vecchia e a 5 minuti dalla statale che collega tutti i maggiori centri.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Theo K, Manager alle Alexis Hotel, Chania, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 settembre 2017

Grazie per aver consigliato l'hotel Alexis per il tuo soggiorno a Chania Durante le vostre vacanze a Chania. È lieta di aver apprezzato la colazione a buffet, la posizione comoda e il nostro ristorante in casa Theodosi!

Recensito 3 settembre 2017

camere accoglienti e carine con una buona vista sul mare.
Ristortante molto consigliato, ottima cucina e personale molto disponibile e molto preparato. Menu` vario cucina tipica ma rivisitata. veramente molto consigliato (non fa sentire piu` di tanto la mancanza della cucina italiana)

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Theo K, Γενικός Διευθυντής alle Alexis Hotel, Chania, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 settembre 2017

Grazie per aver consigliato l'hotel Alexis come un buon posto dove stare per la tua vacanza a Chania. Ci vediamo l'anno prossimo!

Recensito 8 luglio 2017

Non facilissimo da trovare, dista una ventina di minuti a piedi dal centro di chania e una decina dalla spiaggia. E' un due stelle pulito e ben tenuto, con colori e arredi tipici e personale molto cortese. Economico nella sua categoria, non bisogna aspettarsi un albergo di lusso ma fa ottimamente il suo mestiere.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Theo K, Manager alle Alexis Hotel, Chania, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 luglio 2017

Sono contento di aver apprezzato il vostro soggiorno con noi! Mi è piaciuto molto la posizione e il personale ha preso cura di te. Ci vediamo ancora la prossima visita a Chania!

Recensito 5 luglio 2017

Scelto per caso in base alle recensioni posso confermare che è un buon albergo considerato anche il costo.
La camera anche se spartana è vivibile, pulita e la colazione è stata superiore alle mie aspettative, visto che è varia e offre anche la frutta fresca!
un po' fuori dal centro permette di rilassarsi dalla confusione del centro.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Theo K, Manager alle Alexis Hotel, Chania, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 luglio 2017

Sono contento che le recensioni su tripadvisor sono state confermate durante il vostro soggiorno presso l'hotel Alexis a Chania! Siamo lieti di amarci la nostra colazione a buffet e la nostra posizione tranquilla! Ci vediamo ancora per la tua prossima vacanza a Creta di Chania!

Recensito 26 giugno 2017 da dispositivo mobile

Siamo appena tornati da un soggiorno di 1 settimana a Creta e abbiamo soggiornato in questo hotel... L albergo è molto carino e appena arrivati il proprietario ci ha subito aiutati ad affittare una macchina per girare L isola consigliandoci anche delle spiaggie da girare... è vero il proprietario non parla italiano ma si fa capire benissimo da chiunque abbia una conoscenza anche elementare dell inglese !! Abbiamo scelto la formula solo con colazione ma abbiamo voluto provare anche il ristorante che ha una cucina buonissima a prezzi modici!! La colazione era composta da una tavolata imbandita con di tutto e di più dai panini caldi appena sfornati buonissimi a formaggio ecc ... tantissima scelta anche da bere e la signora della colazione gentilissima e sempre sorridente come un po' tutti nella struttura..nella stanza c era L essenziale... forse L unica pecca era il bagno un po' piccolo e la doccia...il cambio di asciugamano veniva fatto ogni 2/3 gg circa ma con un piccolo supplemento si poteva avere anche ogni giorno..ottima posizione dell hotel al centro ma in disparte dal caos cittadino... ottimo rapporto qualità prezzo !! Esperienza sicuramente da consigliare

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Theo K, Manager alle Alexis Hotel, Chania, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 giugno 2017

Sono felice di sapere che sarai tornato a rimanere con noi per la prossima visita a Chania!
Sono contento di aver apprezzato la nostra offerta per la colazione a buffet e abbiamo trovato la nostra posizione per essere comodo! Ci vediamo l'anno prossimo!