“Una settimana bellissima”
Recensione di Alexis Hotel, Chania

Alexis Hotel, Chania
Classificato al n.1 di 1 hotel a Parigoria
Recensito 19 settembre 2017

Ho pernottato qui per una settimana con il mio ragazzo, siamo stati divinamente.
Appena arrivati abbiamo chiesto dove potevamo prendere un auto a noleggio e loro ci hanno subito risolto il problema, dopo pochi minuti avevamo già la macchina.
La pulizia nelle camere è un giorno si e uno no, ma nonostante questo ti offrono qualsiasi servizio tu richieda, il personale è veramente cortese, anche le donne delle pulizie.
Noi avevamo la mezza pensione e l'albergo era convenzionato con il ristorante sito sotto, al pianterreno. Tutte le sere era un problema scegliere il piatto giusto: una vera bontà!!! E per concludere la serata in bellezza il proprietario dopo cena offriva sempre un bicchierino di Taki (grappa del posto con vari gusti) per digerire e se rimanevi a chiaccherare i bicchieri diventavano anche 4 o 5..
In camera avevamo anche una terrazzina che dava sul mare e sul panorama di Chania, un vero spettacolo!!!
Ho visitato posti magnifici in una sola settimana, ma purtroppo in Grecia ci sono sono cani e gatti randagi e ogni volta mi si stringeva il cuore vederli gironzolare da soli. Al ristorante, infatti, davano anche da mangiare a un gatto e a un cane, il tutto fuori dai locali e questo era molto carino..
Se ne avessi la possibilità ci tornerei sicuramente!!!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Theo K, Manager alle Alexis Hotel, Chania, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 settembre 2017

Sono felice di aver trascorso una settimana meravigliosa all'hotel Alexis di Chania. Grazie per aver consigliato la nostra opzione Mezza Pensione presso il nostro ristorante Theodosi.
Ci vediamo ancora la prossima visita a Chania.

Recensito 7 settembre 2017

Hotel 2 stelle, ma con un'abbondante colazione a buffet. Ha un ottimo ristorante biologico con cucina greca rivisitata (aperto solo a cena). Il personale è cordiale, camere da poche pretese, ma pulite e ordinate regolarmente. Lo consiglio, specialmente se come me dovete spostarvi parecchio in auto (essendo l'hotel fuori dal centro). Si trova a 10 minuti di auto dalla città vecchia e a 5 minuti dalla statale che collega tutti i maggiori centri.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Theo K, Manager alle Alexis Hotel, Chania, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 settembre 2017

Grazie per aver consigliato l'hotel Alexis per il tuo soggiorno a Chania Durante le vostre vacanze a Chania. È lieta di aver apprezzato la colazione a buffet, la posizione comoda e il nostro ristorante in casa Theodosi!

Recensito 3 settembre 2017

camere accoglienti e carine con una buona vista sul mare.
Ristortante molto consigliato, ottima cucina e personale molto disponibile e molto preparato. Menu` vario cucina tipica ma rivisitata. veramente molto consigliato (non fa sentire piu` di tanto la mancanza della cucina italiana)

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Theo K, Γενικός Διευθυντής alle Alexis Hotel, Chania, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 settembre 2017

Grazie per aver consigliato l'hotel Alexis come un buon posto dove stare per la tua vacanza a Chania. Ci vediamo l'anno prossimo!

Recensito 8 luglio 2017

Non facilissimo da trovare, dista una ventina di minuti a piedi dal centro di chania e una decina dalla spiaggia. E' un due stelle pulito e ben tenuto, con colori e arredi tipici e personale molto cortese. Economico nella sua categoria, non bisogna aspettarsi un albergo di lusso ma fa ottimamente il suo mestiere.

• Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Theo K, Manager alle Alexis Hotel, Chania, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 luglio 2017

Sono contento di aver apprezzato il vostro soggiorno con noi! Mi è piaciuto molto la posizione e il personale ha preso cura di te. Ci vediamo ancora la prossima visita a Chania!

Recensito 5 luglio 2017

Scelto per caso in base alle recensioni posso confermare che è un buon albergo considerato anche il costo.
La camera anche se spartana è vivibile, pulita e la colazione è stata superiore alle mie aspettative, visto che è varia e offre anche la frutta fresca!
un po' fuori dal centro permette di rilassarsi dalla confusione del centro.

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Theo K, Manager alle Alexis Hotel, Chania, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 luglio 2017

Sono contento che le recensioni su tripadvisor sono state confermate durante il vostro soggiorno presso l'hotel Alexis a Chania! Siamo lieti di amarci la nostra colazione a buffet e la nostra posizione tranquilla! Ci vediamo ancora per la tua prossima vacanza a Creta di Chania!

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Parigoria
Yakinthos Hotel
N. 11 di 111 a Chania
Royal Sun Hotel
Royal Sun Hotel
N. 8 di 111 a Chania

Conosci Alexis Hotel, Chania? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Alexis Hotel, Chania

Indirizzo: 99 Kallergidon Street, Parigoria, Chania, Creta 731 35, Grecia
Regione: Grecia > Creta > Prefettura di Chania > Chania > Parigoria
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.1 di 1 hotel in Parigoria
Fascia prezzo: 37 CHF - 97 CHF (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Alexis Hotel, Chania 2*
TripAdvisor collabora con Ebookers, Booking.com, TripOnline SA, Eurosun, HostelWorld, Hotelplan Suisse (MTCH AG), Hotels.com, Expedia, Evoline ltd, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Alexis Hotel, Chania. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alexis Hotel Parigoría