“Una conferma di eccellenza (Gianluca Scholes e Kiarita)”
Recensione di Ristorante Taverna Anxa

Ristorante Taverna Anxa
Al n.1 in classifica su 115 Ristoranti a Lanciano
Fascia prezzo: USD 48 - USD 143
Descrizione: Il Ristorante Taverna Anxa, situata nello storico quartiere Sacca di Lanciano, coniuga la cucina della tradizione a quella d'avanguardia, proponendo piatti a base di ingredienti selezionati con cura. Il locale è perfetto per una cena o un pranzo raffinato, o per degustare vini e distillati nell'atmosfera unica del Lounge. Offre specialità di pesce, preparate solo con il pescato più fresco, crudités selezionate, astici, aragoste e magnoselle, pasta fresca tirata a mano nel laboratorio a vista e dolci artigianali.
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Si conferma anche oggi il miglior ristorante di pesce della zona in assoluto...sotto ogni punto di vista...primi piatti sublimi, arrosto di una bontà pazzesca, gentilezza dei proprietari...servizio impeccabile e privè romanticissimo...siete unici e irripetibili...allego le foto per rendere meglio l'idea...grazie e arrivederci ancora e ancora e ancora ♥️

Data della visita: novembre 2020
tavernaanxa, Direttore generale presso Ristorante Taverna Anxa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Un piacere avere clienti come voi, ci aiutate a migliorare

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ormai sono numerose volte che insieme alla mia famiglia (e non solo) mangio in questo locale. Luogo ben curato e caratteristico, si distingue per la ricerca e la cura dei suoi piatti. In tempi di Covid, ho deciso di non rinunciare a queste prelibatezze e ho chiesto l'asporto. Bene, nonostante le teglie in alluminio non consentano di vedere anche la consueta cura nell'impiattamento, non posso non dare 5 meritatissime stelle per la qualità e la freschezza del pesce, per l'ottimo abbinamento del vino (ho lasciato a loro la scelta), per la puntualità e la cortesia nel servizio e per un costo assolutamente adeguato.

Recensito 3 settimane fa

Eccellenza
Ho pranzato in un ambiente raffinato, elegante e con un servizio molto attento. Non capita spesso che ti versino l'acqua, ti sostituiscono le posate ad ogni portata, ed ho notato quanta pazienza hanno avuto con una famiglia con figli che facevano cadere posate di continuo e gliele cambiavano senza neanche lo chiedessero. Il cibo? Paradisiaco, dai crudi eccellenti ai primi fatti a mano dalla chef a vista. Pesce cotto in maniera magistrale con sapore di mare. Chapeau

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ho pranzato in questo locale con la mia famiglia spinti dalle numerose recensioni positive e quindi carichi di aspettative.
La location è molto carina e ben curata, c'era anche musica dal vivo in sottofondo molto gradevole.
Dal momento dell'ordine all' arrivo dei primi antipasti crudi sono passati 50 minuti! Non so se hanno avuto problemi in cucina, ma è un infinità di tempo per un locale del genere.
Il pesce che ci hanno servito era sicuramente di ottima qualità: i ravioli a detta di mia moglie erano molto buoni mentre i miei gnocchi con cozze e pecorino nulla di particolare.
I prezzi naturalmente sono medio/ alti, rispecchiano il locale.
Io personalmente non sono rimasto soddisfatto.

Data della visita: novembre 2020
tavernaanxa, Direttore generale presso Ristorante Taverna Anxa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Gent,mo Signore, prendo per positiva la sua recensione in quanto non ha nulla da dire sulla qualità dei piatti ma solo sulla tempistica. Su questo le rispondo invece perchè non abbiamo cruditè pronte all'uso ma ovviamente abbattute, ed era stato avvisato sulla tempistica, 20 minuti.
Forse è passato più tempo, 50 minuti no perchè non è possibile, ma sicuramente siamo stati anche impegnati a far mangiare per primi i 3 bambini del suo tavolo e soddisfare la sua richiesta di un menù carne pur di accontentarvi, oltre a cambiare di continuo le posate che i bimbi facevano cadere o togliere l'argenteria nel nostro salotto con cui giocavano.
Dispiace ricevere una recensione con un voto così basso dopo aver sopportato tutto questo e non avervi fatto sentire a disagio ma anzi, coccolando persino i bimbi:
dimenticavo, 8 persone 180 euro, non ne valeva la pena per un risultato simile.
Grazie da chi vi ha accolto nonostante tutto.

Recensito 3 settimane fa

Pesce freschissimo...tutto ottimo...qualità top...proprietari accoglienti e simpatici..torneremo sicuramente.

Data della visita: ottobre 2020

Gli utenti che hanno visto Ristorante Taverna Anxa hanno visto anche

Lanciano, Provincia di Chieti

Conosci Ristorante Taverna Anxa? Condividi la tua esperienza!