“Aperitivo abbondante sotto i portici.”
Recensione di Caffe ai Portici

Caffe ai Portici
Al n.1 in classifica su 3 Bar a Lanciano
Opzioni: Colazione
Opzioni: Colazione
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati, io la mia ragazza ed i miei zii canadesi, al Caffè ai Portici dopo una passeggiata per il corso di Lanciano per un aperitivo. Abbiamo ordinato 4 gingerini che ci sono arrivati accompagnati da una serie abbondante di stuzzichini: tramezzini, pizzette, brioches salate, patatine, olive, pezzetti di pomodoro fresco, bastoncini di carote ed anche altro...quasi sufficienti per una cena leggera. Servizio veloce e cortese.
Prezzo adeguato a tutto il ben di dio che ci è stato dato, ovviamente più alto di altri posti dove si e no ti danno due patatine.

Recensito 2 maggio 2018

Un incontro in questo esercizio non è da sottovalutare, servizio cortese, celere, con prodotti locali e quotidiani, colazione standard, aperitivi di classe e con gusto, locale accogliente, e all'occorrenza anche nel rispetto della privacy, locale al top

Recensito 11 febbraio 2018

Il locale è bello ed elegante, situato sotto i portici del bellissimo centro di Lanciano. Ci sono anche dei tavolini all'aperto. Ci sono stata per colazione; molto buono il caffè, il cappuccio e le brioches di cui c'era un'ampia scelta. Il personale è gentile e svelto. Purtroppo non ho avuto modo di provare l'aperitivo, sarà per la prossima volta!

Recensito 13 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Vergognoso pagare un caffè 1,40€...Neanche nelle capitali europee si paga tanto un caffè! Per non parlare della fredda e scarsa accoglienza.

Recensito 4 gennaio 2018

Siamo stati in questo bar diverse volte e ogni volta è stato un successo...sia per la gentilezza del personale sia per la qualità del cibo, dolce e salato.... snack e aperitivi!

Gli utenti che hanno visto Caffe ai Portici hanno visto anche

Lanciano, Provincia di Chieti

Conosci Caffe ai Portici? Condividi la tua esperienza!