“Bellissima esperienza! ”

Cucina: Contemporanea
Opzioni: Pranzo, Prenotazioni
Opzioni: Pranzo, Prenotazioni
Recensito 13 settembre 2020 da dispositivo mobile

Piatti con accostamenti innovativi e ingredienti di prima qualità. Piacevolissima sorpresa, spicca in maniera decisa nel panorama dei ristoranti locali. Servizio impeccabile. Assolutamente consigliato, voto 10.

Data della visita: settembre 2020

Recensito 26 agosto 2020

siamo stati in questo posto suggerito dal nostro agriturismo ed è stata una bellissima sorpresa, terrazzo sul tetto, ristorante raffinato ed elegante e cibo molto creativo, tartare di ricciola con latte di cocco e tagliata di tonno con zenzero e pesche , hamburger di salmone ricciola e seppie, tutto molto buono e ben presentato direi da gourmet, vale un ritorno

Recensito 22 agosto 2020 da dispositivo mobile

Cibo ottimo, complimenti allo chef. Porzioni abbondanti. Il cibo di alta qualità. Il servizio è decisamente migliorabile.... troppo troppo troppo lento.

Recensito 21 agosto 2020 da dispositivo mobile

Cibo fresco e cucinato divinamente. Personale gentile e professionale.
Rapporto qualità prezzo ottimo.
Assolutamente da provare.

Recensito 15 agosto 2020 da dispositivo mobile

Io e la mia famiglia abbiamo mangiato il primo di agosto presso questo ristorante. Ebbene, abbiamo mangiato benissimo, c’è ampia scelta di piatti, sia di terra che di mare. Servizio impeccabile. Consigliatissimo!!

Gli utenti che hanno visto La Corona Di Ferro hanno visto anche

Lanciano, Provincia di Chieti

Conosci La Corona Di Ferro? Condividi la tua esperienza!