“Pizzeria ottima”

Fascia prezzo: USD 20 - USD 35
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa

Pizza e focacce molto buone, buoni antipasti e porzioni piuttosto abbondanti. Ci torneremo per assaggiare il ristorante ma da quello che abbiamo visto nei tavoli accanto.... promette molto bene!!!!

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati a cena cucina eccezionale abbiamo mangiato veramente bene gentili e veloci nel servizio da tornare

Recensito 2 novembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante su suggerimento del proprietario del b&b dove alloggiavamo,il proprietario romano e molto alla buona,mangiare abbondante ottimo,sia toscano che romano ,e prezzi regolari..antipasto esagerato

Recensito 28 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Domenica, siamo tornati in 4 per festeggiare un compleanno. Locale al completo, con persone che attendevano il secondo turno. Abbiamo preso 3 antipasti Mangiafuoco, che sono stati arricchiti con qualcosa dell'antipasto Romano. La spesa è lievitata da 10 a 15 euro. Erano presenti : prosciutto, salame e mortadella, un soupplì, mozzarella in carrozza, crostino di polenda con funghi, fiore di zucca alla romana, baccalà fritto, pappa al pomodoro, zuppa di verdure, farro con verdure, frittata di porri e formaggio.
Poi per primo abbiamo preso tutti e quattro le mezze maniche con salsiccia, funghi e olio di tartufo. Tutto molto abbondante, i funghi molto sminuzzati.
Poi tre code alla vaccinara, con contorno di puntarelle alla Romana. Personalmente ho apprezzato le puntarelle, con l'acciuga, molto saporite e croccanti. Come dolce: un tiramisù, un crem caramel, e una torta pere e cioccolato. Dosi molto abbondanti.
Per bere, 4 bottiglie di acqua.
A chiusura 3 caffè.
Il servizio non è stato male, ma è accaduto un disguido dopo gli antipasti, per cui è passata almeno un'ora prima di vedere i primi. Il conto è stato di 165 euro, scontato poi a 140.
Vengono 35 euro a testa, senza vino.
Non proprio economico. Lievemente più alto di quanto mi aspettassi. Senza lo sconto ( sarebbero stati 40 euro a testa) lo direi sopra la media.
Si mangia comunque bene.

Recensito 25 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Sono andato con la mia famiglia al parco di pinocchio e ripassando ci siamo fermati a questo ristorante, proprietario fantastico (romano come noi) il cibo davvero squisito dai pici cacio e pepe alla fiorentina squisita e morbida non potevamo fare scelta piu' giusto

Gli utenti che hanno visto La Taverna dei Miracoli da Mangiafuoco hanno visto anche

Pescia, Province of Pistoia

Montecarlo, Provincia di Lucca

Conosci La Taverna dei Miracoli da Mangiafuoco? Condividi la tua esperienza!