“All you can eat”

Al n.5 in classifica su 82 Ristoranti a Pescia
Fascia prezzo: USD 5 - USD 23
Cucina: Tedesca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Birre tedesche, inglesi, scozzesi,londinesi, italiane, belghe, non rintracciabili nella grande distribuzione. Piatti all you can eat, specialità tedesche, Grandi abbuffate, bockwurst, bratkartoffeln, Stinchi, Hamburger xl, Hot dog xl, primi piatti & stuzzichini, Patatine Poutine.
Recensito 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sabato sera, dopo aver prenotato, siamo andati per gustare l'abbuffata con 3 tipi di panini. Buono il tipo di pane, buone le tre farciture, e le salsine di complemento.
Ad occhio, sembrano piccoli, ma l'abbondante farcitura, e le patatine di contorno, riempiono.
Nessuno ha richiesto un'altro giro.
Anche se Herman è passato, per prendere altre ordinazioni.
Il dolce che ho preso, uno con il lime, mi è sembrato molto dolce, ma buono.
La spesa di euro 20 per persona era già stabilita.
Una buona serata, un buon servizio.

Data della visita: settembre 2018

Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Tutto buono in una calda serata di Luglio.
Birre teutoniche eccellenti e super mangiata.
Da ritornarci.
Grazie.

Recensito 23 luglio 2018

Piccolo pub in stile bavarese nella piazza principale di Pescia.
Il menù offre sempre una combinazione all you can eat (in questo momento cucina greca) più varie scelte di hamburger, hot dog, piattoni di wurstel, stinchi e altri piatti tipici bavaresi, le birre sono quasi tutte artigianali e semplicemente eccelse.
Prezzi onestissimi, ambiente piacevole, il tutto condito dalla grande passione di Hermann.
Grandissimi!!

Recensito 12 luglio 2018 da dispositivo mobile

Serata libera senza figli, ma comunque questo è un locale dove siamo venuti altre volte anche con loro, perchè essendo in piazza i bimbi possono giocare liberi.
Locale con cibo tradizionale tedesco, buon assortimento di birre, personale gentile, prezzi contenuti e poi d'estste ai tavoli fuori si frescheggia, anzi verso una certa ora serve la maglia! Sempre piacevole

Recensito 25 giugno 2018 da dispositivo mobile

Impossibile resistere, un locale attraente la buca, personale accogliente e menu ricco di panini e piatti appetitosi. Ampia la scelta di hamburger e würstel, finalmente di una qualità superiore. Il padrone, entusiasta e appassionato del suo lavoro, vi consigliera sulla scelta, piatti dal giusto prezzo, considerando la quantità e soprattutto la bontà degli ingredienti. Spesso nel prezzo è compreso il dolce, in altri no quindi consultate con attenzione il menù, ricco di foto. Ampia la scelta delle birre, consiglio pero quelle un bottiglia, anche se ho soltanto accompagnato i miei würstel dentro ad un panino aperto e coperto da un formaggio fuso con una semplice birra chiara, il tutto con una bella quantità di patatine fritte! Da tornarci SEMPRE!!!!

Data della visita: giugno 2018

Gli utenti che hanno visto La Buca Gasthaus hanno visto anche

Montecatini Terme, Province of Pistoia

Pescia, Province of Pistoia
Pescia, Province of Pistoia

Conosci La Buca Gasthaus? Condividi la tua esperienza!