“Pizza buona, prezzi bassi”
Recensione di Pizzeria Monopoli

Pizzeria Monopoli
Al n.36 in classifica su 82 Ristoranti a Pescia
Cucina: Pizza
Recensito 30 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ordinate un paio di pizze a domicilio, il ragazzo è arrivato un po’ in ritardo ma si vedeva che andava di gran carriera e poi può succedere. Le pizze molto buone, non enormi come dimensione, ma ben farcite. Non do 5 stelle solo perché nella mia (superfarcita) mancava un ingrediente che a menu compariva... consigliato!

Data della visita: ottobre 2017
Salvatore A, Proprietario alle Pizzeria Monopoli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 novembre 2017

Grazie mille....per curiosità cosa mancava e che pizza era???

Recensito 21 marzo 2017 da dispositivo mobile

Pizza per tutti i gusti... Integrale ai cereali, al farro, sottile oppure alta!!! Ogni gusto sarà esaudito!!! Andate da Sara e Simone e vi assicuro che rimarrete soddisfatti!!!!

Data della visita: febbraio 2017
Recensito 31 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Pizza veramente molto buona e ottimo rapporto qualità prezzo. Personale gentile e simpatico per un po' di relax.

Data della visita: ottobre 2016
Recensito 3 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati domenica sera in questa pizzeria da asporto. All'interno ci sono circa 8/10 posti, quindi ci siamo fermati per mangiare direttamente lì. Avevamo un voucher di groupon che prevedeva una pizza a testa più due pizze (per 4) con mascarpone e Nutella. La pizza è abbastanza sottile, a noi piace così, ben cotta e ben condita. Molto gentili i proprietari, consiglio senz'altro, soprattutto a chi abita in zona, di provare la pizza. Prezzi molto contenuti, sicuramente più bassi di molti altri posti simili. Grazie!

Data della visita: ottobre 2016
Recensito 19 settembre 2016

Abbiamo già preso diverse volte la pizza, cotta a legna, tutto ottimo, io consiglio per chi ha molta fame la pizza antipasto con una cosa esagerata di tutti gli affettati toscani e per finire ci sono una vasta scelta di dolci compreso per chi è amante il buccelato cotto in forno a legna, lo staff è gentilissimo ed c'è la possibilità di mangiare dentro il locale. Propongono anche la pizza a domicilio che è gratis e la mattina la merenda per i ragazzi della scuole

Data della visita: settembre 2016

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Monopoli hanno visto anche

Pescia, Province of Pistoia
Uzzano, Province of Pistoia

Montecatini Terme, Province of Pistoia

Conosci Pizzeria Monopoli? Condividi la tua esperienza!