“Mia preferita a Pescia”
Recensione di Pasticceria Toscana

Pasticceria Toscana
Al n.3 in classifica su 3 Forni a Pescia
Recensito 18 luglio 2018 da dispositivo mobile

Tutto molto buono.Cornetti di sfoglia alla marmellata miei preferiti e lo zuccotto. Cappuccino perfetto. Personale gentile.

Data della visita: luglio 2018

Recensito 2 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Forse qualche anni fa era una delle migliori pasticcerie di Pescia... adesso una delle peggiori... non ci siamo. Da evitare.

Data della visita: febbraio 2018
PasticceriaToscana, Proprietario alle Pasticceria Toscana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 maggio 2018

Ci dispiace che la pensi così, magari spiegando meglio il perchè di una affermazione simile, potrebbe aiutare più utilmente non solo gli altri utenti di tripadvisor, ma anche noi!
In ogni caso mai dire mai, la aspetteremo per molte altre colazioni! Saluti!

Recensito 18 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Un compleanno rovinato. Un cheesecake che non si sa cosa sia vergognoso.mai piu. Questa è una specie di panna cotta con gelatina sopra .

Data della visita: gennaio 2018

Ci scusiamo per qualsiasi cosa possa essere successa e ci dispiace che la pensi cosi; mi permetta di farle notare, però, che senza valide motivazioni la sua recensione non spiega molto bene il perchè non le sia piaciuto un dolce che da oltre trent'anni soddisfa i nostri clienti, magari con ulteriori informazioni potrebbe aiutare sia noi che gli altri utenti di tripadvisor! Sicuri di riaverla presto come nostro cliente, le facciamo i più cortesi saluti!

Recensito 1 dicembre 2017

Da quando è aperta è sicuramente la pasticceria che ha preso il sopravvento sulle altre a Pescia.
La torta millefoglie è di una bontà che raramente si incontra da altre parti. Ottima anche la torta coi becchi.
Una colazioni lì è assolutamente raccomandabile!

Data della visita: gennaio 2017
Recensito 21 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in questo posto per una classica colazione, quindi cappuccino caffè e cornetto... poi ci siamo fatti stuzzicare dai dolci in vetrina e abbiamo ordinato un vassoio mix e lo abbiamo diviso fra noi. Tutto buono fresco. Personale accogliente e disponibile. Ci ritorniamo.

Data della visita: ottobre 2017

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Toscana hanno visto anche

Pescia, Province of Pistoia
Pescia, Province of Pistoia

Conosci Pasticceria Toscana? Condividi la tua esperienza!