Il meglio delle recensioni
Bella riscoperta

C'ero stato da bambino ci sono tornato da 60enne bella piazza con duomo romanico con bel campanile Leggi il seguito

Recensito 2 settimane fa
pa0l0mariaf
Cremona, Italia
da dispositivo mobile
Bella piazza

Bella piazza, tanti negozi, diversi negozi, tanta gente anche alle dici di sera. Belle sculture e Leggi il seguito

Recensito 3 settimane fa
MichieFidda
Vanzago, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 487 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 6 agosto 2020

Quando si arriva nella piazza si rimane piacevolmente sorpresi: ci sono il Duomo e la torre, il teatro ed il museo. Ci sono anche ristoranti e molte altre attività commerciali; dal lato sinistro c'è la strada che porta alla rocca ed un parco sopraelevato da cui si ha una visuale totale della piazza.

Data dell'esperienza: luglio 2020
Recensito il 6 agosto 2020 da dispositivo mobile

Sosta obbligatoria x pizza...in viaggio verso Cardoso...come sempre posto magico....x storia e arte del marmo...

Data dell'esperienza: agosto 2020
Recensito il 4 agosto 2020 da dispositivo mobile

Bella città, ottimo aperitivo e fantastica cena .
Dopo il mare consigliamo visita del centro e passeggiata tra i negozi e le gallerie di arte .

Data dell'esperienza: agosto 2020
Recensito il 9 luglio 2020 da dispositivo mobile

Una piazza grande e suggestiva, si respira l’aria medievale. Offre esposizione di opere d’arte. Bar e ristoranti tipici del posto. Adatta a qualsiasi tipo di frequentatori.

Data dell'esperienza: luglio 2020
Recensito il 17 febbraio 2020

Una bella piazza storica circondata da palazzi storici e chiusa da Duomo rivestito di marmo con una grande scalinata bianca. Nella piazza abbiamo visto un grande mercato di prodotti Toscani , animata va venditori coloriti che andavano a gara per promuovere i loro prodotti.

Data dell'esperienza: novembre 2019